Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009 (2 lettori)

kidcarry

Forumer attivo
Il segnale generato venerdì è long.
Primo obiettivo la Gann line partita dai minimi, oggi intorno ai 9.10.
Negativa una chiusura sotto 8.10.
Occhio anche ai volumi, perché se è un testa e spalle rovesciato e quella rotta venerdì la neckline ...
dovrebbe salire non poco.

Il target del testa e spalle sarebbe intorno ai 15€:eek:
Magari....sono uno storico di prt...bella azienda, ben gestita, bei numeri:up:UP!
 

MATLEY

Forumer storico
paura ...poggiar il (ç) sull'esplosivo:D:D:D
dimenticavo B.giorno.., nn sono un piskello MATLEY

LA NGRUDDY si allontana dalla secca..., mercoledì prossima profondità 96,5 mollare zavorra per ricaricarla in acque + basse


CIRMMMMAAAAAA coorrreeeee corrreee nn oziate suuuu suuuuu, siamo appena salpati ny è lontana...


MAXXXX so ke preferivi tinteggiar le poppe.......nn la poppa:D

ben alzato wind.
ti si può chiedere quanti anni hai senza ledere alla tua privacy? Io dico meno di 30.
Con questo non intendo dire che sei un piskello. Ho detto che io il nottambulo lo facevo da giovane ma certamente uno lo può fare anche a 50 anni.
Ho preso quel gain perchè ho la convinzione che farà ancora un rintracciamento a 0,75 (forse anche qualche tik in meno) per rientrare
 

windjets

33341822731 cabala
:eek::eek::eek:
ben alzato wind.
ti si può chiedere quanti anni hai senza ledere alla tua privacy? Io dico meno di 30.
Con questo non intendo dire che sei un piskello. Ho detto che io il nottambulo lo facevo da giovane ma certamente uno lo può fare anche a 50 anni.
Ho preso quel gain perchè ho la convinzione che farà ancora un rintracciamento a 0,75 (forse anche qualche tik in meno) per rientrare
hai molllato troppo presto....., mahhhh la falla è stata riparata..., nn è detto ke entri un pò d'acqua......, bene la kiusura del gold sulla spalla dx rientra;)
€ okkio alla perdita di 47 si fa 5 figure in un battito di ciglio ....., di conseguenza la ciurma della NGRUDDY festeggierà insieme al comandante:D:D.

ormai si contano in anta:sad::sad::sad::sad: domani festeggio con il 2 finale.
un amico oggi mi ha regalato 20kg di cinghiale...., devo kiamar il ristoratore per organizzar il pranzo.
Tanto il gas lo fornisco io:D:D
 

MATLEY

Forumer storico
:eek::eek::eek:
hai molllato troppo presto....., mahhhh la falla è stata riparata..., nn è detto ke entri un pò d'acqua......, bene la kiusura del gold sulla spalla dx rientra;)
€ okkio alla perdita di 47 si fa 5 figure in un battito di ciglio ....., di conseguenza la ciurma della NGRUDDY festeggierà insieme al comandante:D:D.

ormai si contano in anta:sad::sad::sad::sad: domani festeggio con il 2 finale.
un amico oggi mi ha regalato 20kg di cinghiale...., devo kiamar il ristoratore per organizzar il pranzo.
Tanto il gas lo fornisco io:D:D

wind AUGURI per domani!!!!
Te li faccio oggi perchè sicuramente domani sarai a letto a digerire il cinghialone!!!!
Appena rientra un po di acqua ne approfitto. Non potevo non prendere 8% in un giorno.
Buon compleanno wind. GRAAAAAANDE WIND
 

windjets

33341822731 cabala
wind AUGURI per domani!!!!
Te li faccio oggi perchè sicuramente domani sarai a letto a digerire il cinghialone& IL LUCE!!!!
Appena rientra un po di acqua ne approfitto. Non potevo non prendere 8% in un giorno.
Buon compleanno wind. GRAAAAAANDE WIND
grazie.

sopra 875 vola.., cmq oscillatori di breve tirati nn tiratissimi......, solo con la rottura di 1,47 ngruddy avrebbe la forza per effettuare il suddetto break.
 

Users who are viewing this thread

Alto