Azioni Italia Titoli al vaglio (edizione speciale vacanze) (1 Viewer)

windjets

33341822731 cabala
DEAR WALL,
Uniland l'accendiamo .......metti un grafik.....1,0585....1,17..... 1,45.......,sopra si vola 2,50 forse la nuova bastogi??????


AEDES...brutta la candela daily ......, deve essere distrutta con una long white ......, o saranno dolori 0,18 io aspetto nn ho fretta.
 

windjets

33341822731 cabala
Buongiorno windjets,
su Uniland dici di entrare?


ciao,

nn ti fidar....., da ciò ke viene consigliato......., ragiona con la tua testolina ......., infine se va male se tu ke ci rimetti i dindi;);)



mettila nel monitor......, okkio ......,
aspetta wall ......, lui è the brain io sono il braccio ke scava lucida:D:D





pelle morbida ......, pepite hanno perso un pò ....., aspettiamo i 2,36 poi inizio con la lucidatura......,
ae scavo ancora nn vedo the water....., qui sotto è buio & fa freddo.
altri 5 gg poi esco:lol::lol:
 

windjets

33341822731 cabala
:wall::wall:


Troppo poco........almeno 1.90 prima della 2°cedola



forse nn sono stato kiaro centrale del latte torino...2,8 fatto mx:D:D, effettivamente avevo sbagliato nella scrittura 2,7€ al litro non 1,7.:wall::wall:
questo è un 3d da almeno 10%...bravo wall.

uniland tappo 1,03 vediamo se stappano sto spumante.
 

superrudy

Beyond good and evil
Ciao wall segnalo alcuni titolini che mi piacciono parecchio... Sarà perché li ho in ptf e sono di parte.... :D:D

ERG Una delle migliori per me
FNC (appena chiuso sopra la mm200, 11,1 in chiusura per conferma poi a 11,6 prima resistenza poi c'è il massimo a 12,3-12,5)
FWB :up:
GRANITI Ha già corso tanto ma può fare ancora molto
DAMIANI Mi aspetto uno strappo prossima settimana
PRS La nostra scommessa... Se non altro perché sotto c'è solo da scavare oramai, dove può andare?
XPR Possibile botto entro 10-15 gg
IPG Visti i mercati, i fondamentali può solo salire. Ocio su rottura 2.8 in chiusura
TIT Già buy da 1€, ocissimo su rottura dei massimi recenti in chiusura (1,12)
DMT Titolo scommessa che può fare il botto da un momento all'altro, sta a 9€, se rompe 10,35€ (già +15%!) sale ancora...

Insomma... in questi giorni volevo vendere qualcosa su delle senzazioni soggettive.. Ma guardando oggettivamente i grafici... :no: :no:

Aggiornerò questo post a breve :)

Ciao buon weekend

XPR sospesa oggi, ieri pirelliRE. Il 20% dei titoli ha già fatto vedere di che pasta è fatto :)

Gli altri titoli tutti praticamente sui max. Incrementerò solo su ERG credo in giornata.
 

fiordaliso

Forumer storico
Ciao Wall, sono nuova anchio, ti leggo sempre con attenzione.
Potresti postare qualche grafico e dire la tua su GEMINA?
Grazie 1000. :help::help::help::help::help:
 

Users who are viewing this thread

Alto