Azioni Italia Titoli al vaglio (edizione speciale vacanze) (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
Ciao wall segnalo alcuni titolini che mi piacciono parecchio... Sarà perché li ho in ptf e sono di parte.... :D:D

ERG Una delle migliori per me
FNC (appena chiuso sopra la mm200, 11,1 in chiusura per conferma poi a 11,6 prima resistenza poi c'è il massimo a 12,3-12,5)
FWB :up:
GRANITI Ha già corso tanto ma può fare ancora molto
DAMIANI Mi aspetto uno strappo prossima settimana
PRS La nostra scommessa... Se non altro perché sotto c'è solo da scavare oramai, dove può andare?
XPR Possibile botto entro 10-15 gg
IPG Visti i mercati, i fondamentali può solo salire. Ocio su rottura 2.8 in chiusura
TIT Già buy da 1€, ocissimo su rottura dei massimi recenti in chiusura (1,12)
DMT Titolo scommessa che può fare il botto da un momento all'altro, sta a 9€, se rompe 10,35€ (già +15%!) sale ancora...

Insomma... in questi giorni volevo vendere qualcosa su delle senzazioni soggettive.. Ma guardando oggettivamente i grafici... :no: :no:

Aggiornerò questo post a breve :)

Ciao buon weekend

Lunedì toccò a PRS (+15%).
Ieri toccò ad Exprivia (+16%).
Oggi pare tocchi a Damiani.

Questa è proprio una lista nera... Who's next? :D

PS: FNC IPG e TIT hanno tutte già raggiunto i target indicati sopra.
 

dico60

Nuovo forumer
Ha chiuso il secondo gap a 43.16, ma si trova anche chiuso dalla discendente partita dai massimi.
I livelli sono critici, ma non rimbalza e i volumi non sono da bottom.
E' nel mirino da tempi non sospetti :up:
Ciao Wall, ma questo che ha chiuso il gap a 43.16 e' l'etf sgam bear s&p/mib, mentre l'etf sgam xbear s&p/mib oggi ha fatto un minimo di 39.10
visto che lo osservi pure tu tienci informati sul da farsi.
saluti e buona serata (e buone vacanze)
 

bibis

Nuovo forumer
Ciao Wall, ma questo che ha chiuso il gap a 43.16 e' l'etf sgam bear s&p/mib, mentre l'etf sgam xbear s&p/mib oggi ha fatto un minimo di 39.10
visto che lo osservi pure tu tienci informati sul da farsi.
saluti e buona serata (e buone vacanze)
wall quando hai 5 secondi potresti farmi un breve riassunto su prs e gemina??.GRAZIE
 

windjets

33341822731 cabala
:rolleyes:
Buon trading a tutti ... ho finito l'ora d'aria :-x


okkio alla secondina....., la mia mi mette sempre le manette sulla testata del letto:D:D
ciao.
cosa ne pensi di questa....., vorrei un giudizio sul grafico lasciando anonima l'azienda per nn condizionare nessuno.:rolleyes:
se hai del tempo potresti modificarlo con il tuo conteggio.
dimmi la tua view.
grazie

nn parte ma se dovesse partire si fa almeno il 100% se nn di +
 

Allegati

  • l.gif
    l.gif
    10,3 KB · Visite: 231

Users who are viewing this thread

Alto