Azioni Italia Titoli al vaglio (edizione speciale vacanze) (1 Viewer)

cismax

Forumer storico
comunque l'ultima ora che ho seguito era impressionante...non colpivano un denaro che fosse uno, solo lettera, quindi sempre al rialzo, tranne che ogni dieci minuti, pausa di riflessione, discesina di 20-30 centesimi e poi su ancora col geiser...a guardare quello domani dovrebbe continuare, ma...non mi pare un elemento di analisi questo, solo osservazione empirica e quindi pericolosamente incline alla fallacia...
Pensa che sul finale non sono riuscito e la metà di quelle prese a 1,86 le ho vendute a 2.3225 in asta (avevo messo 2.30).
Non so se ho fatto bene, ma volevo pararmi .... :)
 

cismax

Forumer storico
quando vuoi, magari non all'una di notte...
beninteso, lo dico per te, visto che sono io a guadagnarci e tu niente:D
effettivamente sta cosa degli stop loss, da un lato è una manna, ma dall'altro ti rovina, specie con titoli come MB che hanno questi spikes verso l'alto e verso il basso...gli stop vanno bene per ENI, ENEL...
Ho eliminato lo stop loss e ho iniziato a guadagnare.
Le perdite più grosse le ho prese lì.
Ho messo a punto una tecnica che non richiede l'utilizzo di stops.
Quando hai due minuti te la spiego ;)
 

PdP

Money..get back!
Ho eliminato lo stop loss e ho iniziato a guadagnare.
Le perdite più grosse le ho prese lì.
Ho messo a punto una tecnica che non richiede l'utilizzo di stops.
Quando hai due minuti te la spiego ;)


Ciao Wall! sarei interessato anch'io a conoscere sta tecnica messa a punto da te!... magari quando torni dalle vacanze .. non è per caso la stessa di warren buffet "never take a loss"?? :lol::lol::lol:

una buona notte!
:up::up:
 

cismax

Forumer storico
ciao Wall.
Con questo grafico ci stai dicendo che Mariella potrebbe avere un target ai livelli dei primi di giugno, linea rossa (sopra i 4 euro)?
Sarebbe fantastico...:D

Esempio pratico per PDP sul non lossare mai ...
I colpi in rapida successione li ho sparati a 1.86 :up:
 

windjets

33341822731 cabala
Andiamoci cauti ... Windjets ha ripulito tutto, erano pepite quelle in fondo al fosso :lol:
Ieri, sul -4% continuavano a rastrellare, secondo me.
Ciao
ciao,
sono stanco di lucidare ..., mi devo ripossar come mi fermo si vede un pò di grigio:lol::lol::lol::lol:
se nn storna diventa piombo io out stamani 2,7di media......, sale in spike o deve ritornare 2,24.
kiusura settimanale 2,4..., ma spero nel suddetto minimo.
solo ricoperture....i big devono far scappare i piccoli......., turbolenza in vista possibile vuoto d'aria:D:D....
 

windjets

33341822731 cabala
dimenticavo è salita del 57%....., in questo momento sarebbe opportuno cambiar cavallo ......, antichi pellettieri nn sta beneficiando della performance della controllata ...strano ......, l'unica ke fa utili ...qualcosa nn quadra.
 

Users who are viewing this thread

Alto