Azioni Italia Titoli al vaglio (edizione speciale vacanze) (2 lettori)

cismax

Forumer storico
messaggio ricevuto...anch'io sono nervoso stamattina..poi ora si è fermata a 2,7 e non si muove più...mi sa che corregge
ciao
ciao,
sono stanco di lucidare ..., mi devo ripossar come mi fermo si vede un pò di grigio:lol::lol::lol::lol:
se nn storna diventa piombo io out stamani 2,7di media......, sale in spike o deve ritornare 2,24.
kiusura settimanale 2,4..., ma spero nel suddetto minimo.
solo ricoperture....i big devono far scappare i piccoli......., turbolenza in vista possibile vuoto d'aria:D:D....
 

windjets

33341822731 cabala
messaggio ricevuto...anch'io sono nervoso stamattina..poi ora si è fermata a 2,7 e non si muove più...mi sa che corregge
ciao
ciao,
ma sei dentro , nn dovevi andare sh:D:D
okkio si sta cange hourse ....., mollano piano piano marielle ed entrano su antichi.....,
nn è un cosiglio all'acquisto solo la mia view....., se dovesse esser sopesa 1,10 oggi nn apre + forse in asta 1,3:D..nn sarebbe male una kiusura 1,86 sul weekly
 

windjets

33341822731 cabala
La ema 50 ha incrociato la ema 200 al rialzo sul DJIA.
Tutte e due girano all'insù.
Buon ferragosto a tutti!
:)
nn vendi:D:D:D...okkio io sono esausto mi devo riposare.
okkio alle trappole ...es sotto il mn di ieri farà volare cetrioli amari con possibile Lingua di Vitellone;):lol:...una kiusura su base weekly 960.....cambia tutto..., bisogna rimiskiare le carte & servirle di nuovo.:(
 

windjets

33341822731 cabala
2.7025 eseguito ...
avevo appena detto a max che tenevo ...
:)
Ho ancora le altre ...

Ne è valsa la pena intestardirsi a lucidare
ricompriamo in area 2,20 2,30 venerdi o al max lunedì......,
volumoni su antichi pellettieri........, la resistenza 1,10 è forte 1,095 ..., ma nn è detto ke nn si rompa sopra kiusura degli shortisti......, se si ricoprono altro ke 57%:D:D:D.
ora spalmo un pò di crema sulla pelle per farla diventare morbida ....., così acquisterà + valore:lol::lol:.
tu nn fai mai un azzzzz, sei la mia sanguesuka :D:D:D attaccata al mio popo okkio ke mi giro al volo poi voglioveder se ridi.;)
 

cismax

Forumer storico
si ma mi avete fermato deo gratias...quando ho visto che si metteva malissimo ho reversato...prese a 2,25 uscito un'ora fa a 2,71...
ora sto guardandomi in giro..o aspetto che corregga e rientro:D
ciao,
ma sei dentro , nn dovevi andare sh:D:D
okkio si sta cange hourse ....., mollano piano piano marielle ed entrano su antichi.....,
nn è un cosiglio all'acquisto solo la mia view....., se dovesse esser sopesa 1,10 oggi nn apre + forse in asta 1,3:D..nn sarebbe male una kiusura 1,86 sul weekly
 

cismax

Forumer storico
non sputatemi adddosso:D..sapete che mi piacciono le ciofeche...
ma aedes c'è qualche chance che riparta o è meglio starne lontani visto l'adc appena concluso (con le solite modalità da galera)? come la vedete impostata?
 

superrudy

Beyond good and evil
Notizie su fondiaria e parmalat ??
Sono short da 11,26 la prima l aseconda da 1,725..
Devo partire per le vacanze.. Chi mi da una dritta per favore ???

Scusa se ti chiedo... ma come si fa a shortare parmalat a 1,725...
C'è stato un motivo o l'hai shortata così, per antipatia?
 

PdP

Money..get back!
I colpi in rapida successione li ho sparati a 1.86 :up:

Wall, tanto di cappello per Mariella Burani:up:... quindi tu in teoria tu individui i titoli ke hanno già raggiunto il fondo (o quasi), quindi cominci a sparare in sequenza ..

io ancora mi muovo a spanne .. ed uso la fionda..(non prendo bene la mira e spesso sparo a vuoto:lol::lol:) non opero sui singoli titoli..(me la faccio troppo sotto) ..mi muovo principalmente sugli indici e cerco di seguirne il trend (entro sempre a trend definito ed anticipo le uscite rispetto ai target di riferimento:specchio:...) quindi devo necessariamente utilizzare gli stop loss.. a meno ke non decido di avere te come benchmark :bow:! Ma a questo punto mi sa ke devo pagarti le royalties!
Una buona giornata!
 

Users who are viewing this thread

Alto