Azioni Italia Titoli al vaglio (edizione speciale vacanze)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per restare sul genere la prossima volta prova un Sauvignon del Collio... Ci puoi passare una buona mezz'ora solo ad annusarlo ;)
Ocio però che ciocca! :cool:

parti da cinto, sesto al reghena, poco avanti sulla destra c'è una cascina, (forse è ancora sesto), chiedi il verduzzo non frizzante ma in autoclave sfuso :cool:

non mi ricordo il nome della cascina, ha un nome di donna ( ... lla)

faccia sapere :V

ma Aedes la smette di scendere secondo te? Oggi grande strappo, mi aveva quasi convinto ad entrare ma poi è caduta sotto i minimi (dell'anno!) raggiunti ieri...

acea

Wall come mai acea continua a scendere anche in giornate abbastanza positive. Eppure non mi sembra un titolo cattivo.

Grazie

credo che su questi livelli si possa tentare un buy speculativo alla Marielle :lol:

P.s.: è il mare vicino a Cagliari sullo sfondo della sella del diavolo.
Ciao ,
dove 6 a Villas:Dimius.

ti consiglio vivamente di fare un dsalto a CostaRei allo scoglio di Peppino.....;)

stm la vedo proprio male ke dici 4,30 entro agosto

marielle 2,21 io metto un pò di concime:lol:

oggi giornata importante per l'indice se nn dovesse tenere i 20500... sarà una 3 da linguadi Peppino:D

ma si, acquisto Aedes sui minimissimi, aspetto Mariella a 2,21 e shorto STM fino a 4,3:lol:

eh...la Sardegna...bel posto
io invece sto in un posto che a connettersi ci vuole il doppino, quasi...che rottura...ci leggeremo/scriveremo pochino nei prox giorni...
vista l'operatività difficoltosa mi sa che mi conviene liquidare le posizioni aperte e stare flat:eek: che c'è un'aria da ritracciamento sempre più insistente...gli indici provano a rimbalzare ma con sempre meno convinzione...poi magari c'ho le traveggole, attendo i nostri numi tutelari dell'AT per conferme o smentite:)
per ora metto il concime nei sacchi:D:D

ciaooo

Ciao ,
dove 6 a Villas:Dimius.

ti consiglio vivamente di fare un dsalto a CostaRei allo scoglio di Peppino.....;)

stm la vedo proprio male ke dici 4,30 entro agosto

marielle 2,21 io metto un pò di concime:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto