Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTitoli al vaglio (edizione speciale vacanze)
parti da cinto, sesto al reghena, poco avanti sulla destra c'è una cascina, (forse è ancora sesto), chiedi il verduzzo non frizzante ma in autoclave sfuso
non mi ricordo il nome della cascina, ha un nome di donna ( ... lla)
Ciao pisellina, non puoi venirmi ad insegnare dove prendere il vino da quelle parti... Sarebbe come se dicessi a Warren buffet di comprare X invece di Y!
Sesto è un bel paesino ma per il vino c'è di meglio.. Più in là però
A giudicare dal caratteraccio minimo minimo è una capricorna..
L'unico segnlo con il quale non vado d'accordo ma che mi attrae molto... Credo sia una specie di masochismo!
ma Aedes la smette di scendere secondo te? Oggi grande strappo, mi aveva quasi convinto ad entrare ma poi è caduta sotto i minimi (dell'anno!) raggiunti ieri...
ma si, acquisto Aedes sui minimissimi, aspetto Mariella a 2,21 e shorto STM fino a 4,3
eh...la Sardegna...bel posto
io invece sto in un posto che a connettersi ci vuole il doppino, quasi...che rottura...ci leggeremo/scriveremo pochino nei prox giorni...
vista l'operatività difficoltosa mi sa che mi conviene liquidare le posizioni aperte e stare flat che c'è un'aria da ritracciamento sempre più insistente...gli indici provano a rimbalzare ma con sempre meno convinzione...poi magari c'ho le traveggole, attendo i nostri numi tutelari dell'AT per conferme o smentite
per ora metto il concime nei sacchi