Azioni Italia Titoli al vaglio (edizione speciale vacanze) (2 lettori)

windjets

33341822731 cabala
Ho moderatamente acquistato qualcosa ...
Buona giornata e buon trading a tutti :)
okkio.
bolla nella bolla.....,
gli yankee hanno iniziato le vendite su shangai...., ci sarà un effetto domino......, agli yankee servono i dindi per sostenere la propria economia....., visto CHIGAGO o LA CALIFORNIA......., di conseguenza si comporteranno i cinesi per rilanciare la propria economia....., ke kiuderanno i rubinetti di liquidita dei tbond...., smobilizzando anke in perdita una buona parte di quelli ke hanno nel portafoglio........, il lenzuolo ormai logoro comporterà un strappo da parte dei 2 titani ....., tira a dx tira a manca strappppp il lenzuolo nn si rammmenda +.
Questa volta i governi& banke centralli nn avranno + la forza per salvare il salvabile......, i mercati seguiranno i propri destini.
CIAO

la vedi l'isola di serpentara????:ciao:
 

Allegati

  • shanghai.JPG
    shanghai.JPG
    42,7 KB · Visite: 284

cismax

Forumer storico
Wall, Windjets, Rudy et al,
voi che siete gli esperti, una notizia come la seguentecome la prendete:

Aedes: da 24 agosto via a negoziazioni warrant 2009-2014
MILANO (MF-DJ)--Borsa Italiana ha disposto, da lunedi' prossimo, l'avvio delle negoziazioni dei "Warrant Aedes Spa 2009-2014". I warrant, informa una nota, saranno assegnati gratuitamente ai sottoscrittori di azioni di nuova emissione nell'ambito dell'aumento di capitale da 150 mln euro deliberato dall'assemblea di Aedes lo scorso 30 aprile. Le azioni a cui sono abbinati i warrant sono state oggetto dell'offerta in opzione conclusasi lo scorso 12 agosto, ma i diritti non esercitati saranno offerti in asta nelle riunioni di borsa da lunedi' a venerdi' prossimi. I portatori di warrant potranno sottoscrivere azioni ordinarie di Aedes in rapporto 1:1, al prezzo di 0,26 euro. com/ava (END)

potrebbe preludere ad un movimento del titolo verso i 0,26 euri? O non ho capito un belino, come spesso mi succede?:D

ciao a tutti


PS le notazioni di Windjets su Shangai e gli USA meritano più di una riflessione secondo me...
credo che su questi livelli si possa tentare un buy speculativo alla Marielle :lol:

P.s.: è il mare vicino a Cagliari sullo sfondo della sella del diavolo.
 

superrudy

Beyond good and evil
Wall, Windjets, Rudy et al,
voi che siete gli esperti, una notizia come la seguentecome la prendete:

Aedes: da 24 agosto via a negoziazioni warrant 2009-2014
MILANO (MF-DJ)--Borsa Italiana ha disposto, da lunedi' prossimo, l'avvio delle negoziazioni dei "Warrant Aedes Spa 2009-2014". I warrant, informa una nota, saranno assegnati gratuitamente ai sottoscrittori di azioni di nuova emissione nell'ambito dell'aumento di capitale da 150 mln euro deliberato dall'assemblea di Aedes lo scorso 30 aprile. Le azioni a cui sono abbinati i warrant sono state oggetto dell'offerta in opzione conclusasi lo scorso 12 agosto, ma i diritti non esercitati saranno offerti in asta nelle riunioni di borsa da lunedi' a venerdi' prossimi. I portatori di warrant potranno sottoscrivere azioni ordinarie di Aedes in rapporto 1:1, al prezzo di 0,26 euro. com/ava (END)

potrebbe preludere ad un movimento del titolo verso i 0,26 euri? O non ho capito un belino, come spesso mi succede?:D

ciao a tutti


PS le notazioni di Windjets su Shangai e gli USA meritano più di una riflessione secondo me...

Ciao Cismax,
coem ti dicevo ieri Aedes non la vedo molto bene sinceramente... Orientati su qualcos'altro! ci sono tante buone società più solide in giro che quotano a sconto... Poi fai come credi...
Pirelli RE l'adc l'ha già fatto e la vedo più solida ad esempio. Domani è il giorno in cui potrebbe partire. Io un pensiero ce lo faccio ;)
 

cismax

Forumer storico
Aedes

Wall, Rudy, grazie per le vostre valutazioni;), che tengo sempre in grande considerazione.
Ora devo andare sennò qui mi si impicca, non so se mi spiego..sono in vacanza con la dolce metà...:D

a domani
 

superrudy

Beyond good and evil
Guardandola sul grafico di wall Aedes è invitante... Non posso sicuramente biasimare chi tenta un ingresso! :up::up:
Io cmq sono fissato ora su PRS... Domani al 95% entro.
 

windjets

33341822731 cabala
Ciao :) , io sono entrato oggi sul titolo.
Stessa strategia di Mariella Burani.
Per l'adc non sono in grado di giudicare.

prepara il secondo a salve..., ci sarò ;)



ap hammer conclusa onda 2 ...dovrebbe iniziare la 3 okkio alla semestrale il 28 potrebbe esser ........;)
 

Allegati

  • aedes.jpg
    aedes.jpg
    60,3 KB · Visite: 294

Users who are viewing this thread

Alto