Azioni Italia Titoli al vaglio (edizione speciale vacanze) (1 Viewer)

giodan

Forumer attivo
ho capito che sei in sardegna, bella ....ci sono stato piu volte nel passato, adesso è qualche anno che non vado piu è rimasta sempre uguale???
 

Birraraffo

Nuovo forumer
Ciao wall ho preso questo è un assicurativo ma ci sono tanti altri ....
davvero complimenti ho già espresso la mia approvazione al 3d
ma tenevo a farli qui di persona :mano:..:up:

Sir
green

Mi associo ai complimenti e buona vacanza!!!

Io con le mie Pirelli RE ed Eurofly....sto patendo!!
Speriamo partano presto!!
 

superrudy

Beyond good and evil
Ciao wall segnalo alcuni titolini che mi piacciono parecchio... Sarà perché li ho in ptf e sono di parte.... :D:D

ERG Una delle migliori per me
FNC (appena chiuso sopra la mm200, 11,1 in chiusura per conferma poi a 11,6 prima resistenza poi c'è il massimo a 12,3-12,5)
FWB :up:
GRANITI Ha già corso tanto ma può fare ancora molto
DAMIANI Mi aspetto uno strappo prossima settimana
PRS La nostra scommessa... Se non altro perché sotto c'è solo da scavare oramai, dove può andare?
XPR Possibile botto entro 10-15 gg
IPG Visti i mercati, i fondamentali può solo salire. Ocio su rottura 2.8 in chiusura
TIT Già buy da 1€, ocissimo su rottura dei massimi recenti in chiusura (1,12)
DMT Titolo scommessa che può fare il botto da un momento all'altro, sta a 9€, se rompe 10,35€ (già +15%!) sale ancora...

Insomma... in questi giorni volevo vendere qualcosa su delle senzazioni soggettive.. Ma guardando oggettivamente i grafici... :no: :no:

Aggiornerò questo post a breve :)

Ciao buon weekend
 

superrudy

Beyond good and evil
Ho guardato bastogi... Ha i minuti contati!!! Lunedì ci faccio un pensierino, se sono ancora in tempo.
Che cippa fa questa società per curiosità?
 

superrudy

Beyond good and evil
So che seguite anche Safilo... Pare pronta anche lei... Pare pronto tutto ora che mi ci fate pensare!
Quindi o va su tutto o si storna di brutto. La seconda opzione non mi sembra percorribile in questo momento, per cui.,.. Non ci resta che salire ;)
 

windjets

33341822731 cabala
okkio quacuno si farà male.....,
emms e rn sulla debolezza nn sarebbbero da accantonare.
ae 0,18 nn mi vuole su carro .....,cmq io scavo......, nn compro azioni ma wrt......
 

superrudy

Beyond good and evil
Wall puoi postare il grafico del nasdaq sopra cone le stesso info ma scala logaritmica?
Forse le cose sono diverse...
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto