Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Titolo migliore in assoluto
etf levgas
dal book si vede chiaramente che fanno fatica a tenere il prezzo sotto gli 1,08
non ce la possono fare
oggi e poi domani con america aperta ...il prezzo vola a 1,2
accumulate e ringraziate gli shortisti analfabeti perchè non sanno leggere il book
grazie shortisti

:rolleyes:
lascia stare...., avevo visto male..., - 3 volte il valore attuale:D:D, oggi nn ci sono out sto pensando a S. Faustino;) drinn drinnn:p
corto fsa ....., nn ci sono .....arrivato alle 15,30:wall::wall:, the brain ask :eek::eek:somministrazione di adrenalina:D:D.

lo sapevo...:D
pensa un po al mio di cervello che da 3 lunghissimi giorni ne riceve solo piccole dosi per operatività altrui :p
vedo xbear a 40,9 :wow:
cosa dici? ci facciamo un giretto per un paio di giorni?
dico che chiudiamo più bassi di 21280

lo sapevo...:D
pensa un po al mio di cervello che da 3 lunghissimi giorni ne riceve solo piccole dosi per operatività altrui :p
vedo xbear a 40,9 :wow:
cosa dici? ci facciamo un giretto per un paio di giorni?
dico che chiudiamo più bassi di 21280

mahhhhhh:D..., ti posso solo aprire gli okki......, negli ultimi 4 gg .....,le aperture sono sempre state in gap up:eek::eek::eek::eek:,qualke balena si sta svuotando dei calcoli biliari di 5/10mln...., per nn aver dolori lancinanti nel prossimo futuro.;)

ma ERG che malattia ha?? ancora un poco e arriva sui minimi di marzo scorso ma non ne afferro il motivo, voi che ne dite?

Mmmmmhhhh....

vediamo un po'.

Ci ritroviamo sempre a dire che le Borse sono scollegate dalla realtà.

Per una volta che invece il collegamento...c'è, ecco che a dimostrare di essere ancora più "scollegati" sono i piccoly day-trader.

Ma i giornali li leggono, così, almeno per tenersi informati su come va il mondo... ? O neppure riguardo le cose attinenti i loro titoli ???? :rolleyes::down:

Mmmmmhhhh....

vediamo un po'.

Ci ritroviamo sempre a dire che le Borse sono scollegate dalla realtà.

Per una volta che invece il collegamento...c'è, ecco che a dimostrare di essere ancora più "scollegati" sono i piccoly day-trader.

Ma i giornali li leggono, così, almeno per tenersi informati su come va il mondo... ? O neppure riguardo le cose attinenti i loro titoli ???? :rolleyes::down:
a cogito...
noto che te scrivi un messaggio al mese e sempre, regolarmente, per caz.ziare qualcuno.
o sei un essere col cervello superiore, come il tuo nick vorrebbe far credere, oppure sei uno di quelli che patologicamente gode a far sentire delle mer.de gli altri
il primo caso non lo ritengo possibile, per il secondo ti faccio un invito: vatti a fare un giro ai giardinetti ogni volta che ti viene da scrivere su IO, specie su questo thread
oppure inizia a scrivere qualcosa di costruttivo che qui di grandi uomini che hanno capito tutto non ne abbiamo bisogno
:down::down:

a cogito...
noto che te scrivi un messaggio al mese e sempre, regolarmente, per caz.ziare qualcuno.
o sei un essere col cervello superiore, come il tuo nick vorrebbe far credere, oppure sei uno di quelli che patologicamente gode a far sentire delle mer.de gli altri
il primo caso non lo ritengo possibile, per il secondo ti faccio un invito: vatti a fare un giro ai giardinetti ogni volta che ti viene da scrivere su IO, specie su questo thread
oppure inizia a scrivere qualcosa di costruttivo che qui di grandi uomini che hanno capito tutto non ne abbiamo bisogno
:down::down:

:up:

Mmmmmhhhh....

L'informazione è un bene raro.. sta nel buonsenso di ognuno di noi condividerla .. d'altronde è nello spirito del forum.. ognuno cerca come può di dare un po di valore aggiunto..
poi non tutti sono bravi a reperire informazioni.. per questo chiedere lumi ai partecipanti del forum non credo sia un reato grave.. specie se non lede la sensibilità di coloro che, non trovando niente di meglio da fare per passare il tempo, stanno in agguato pronti a cercare l'occasione per polemizzare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto