Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
:lol:ma erg non è un titolino è un titolo a maggior capitalizzazione, dovrebbe far parte del fuzzimib40...vogliamo parlare di tiscali, seat, antichi pellettieri, cell Th, richard ginori etc etc etc?
questi sono i titolini:D
scherzo, nè?
no lavoro....,no cash ....., no fuel.
potrebbe far parte del fituso...., per tamponar .....,il paniere prima o poi sarà aggiornato.
inserendo tme& tiscali..., il ftse nn farà + nuovi mn:D:D

Wind però oggi FNC ha raggiunto i 9,2 il min del 21 aprile è 9,02...più sotto c'è solo il mn assoluto del 23 marzo a 8,37...dici che va addirittura da quelle parti?

spero di no......, :specchio:mi manca la iv di1..., almeno ke sti bastardi nn tirano si al mn di marzo per kiudere la iii.

ZG sei altino....., passeranno anni per riveder quel prezzo:sad::sad: .
se fossi io medierei in area 8,5 con il doppio di quello ke possiedi ...., forse uscirai in pari.
cmq ogni è responsabile delle proprie azioni ..., usa la tua testolina.;)

spero di no......, :specchio:mi manca la iv di1..., almeno ke sti bastardi nn tirano si al mn di marzo per kiudere la iii.

ZG sei altino....., passeranno anni per riveder quel prezzo:sad::sad: .
se fossi io medierei in area 8,5 con il doppio di quello ke possiedi ...., forse uscirai in pari.
cmq ogni è responsabile delle proprie azioni ..., usa la tua testolina.;)
ci sto pensando, ma credo che se fa un rimbalzino :specchio: me ne esco in loss e amen, mica ci si può sempre guadagnare. Oppure la tengo la e prendo i dividendi. Raddoppiare per ora no, magari se arriva dove hai detto tu ci ripenso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto