zgcolven
Nuovo forumer
consiglio molto ben accetto, ma per fare un esempio posseggo un pò di fnc, che titolino non è per fortuna son poche..... e a questi prezzi son tentato di mediareciao,
un piccolo consiglio nn entrare sui titolini....
consiglio molto ben accetto, ma per fare un esempio posseggo un pò di fnc, che titolino non è per fortuna son poche..... e a questi prezzi son tentato di mediareciao,
ma erg non è un titolino è un titolo a maggior capitalizzazione, dovrebbe far parte del fuzzimib40...vogliamo parlare di tiscali, seat, antichi pellettieri, cell Th, richard ginori etc etc etc?ciao,
io aspetterei 8,5/8,6consiglio molto ben accetto, ma per fare un esempio posseggo un pò di fnc, che titolino non è per fortuna son poche..... e a questi prezzi son tentato di mediare
no lavoro....,no cash ....., no fuel.ma erg non è un titolino è un titolo a maggior capitalizzazione, dovrebbe far parte del fuzzimib40...vogliamo parlare di tiscali, seat, antichi pellettieri, cell Th, richard ginori etc etc etc?
questi sono i titolini
scherzo, nè?
pmc????? 12 o giu di liio aspetterei 8,5/8,6
, se nn sono indiscreto pmc?
Wind però oggi FNC ha raggiunto i 9,2 il min del 21 aprile è 9,02...più sotto c'è solo il mn assoluto del 23 marzo a 8,37...dici che va addirittura da quelle parti?io aspetterei 8,5/8,6
, se nn sono indiscreto pmc?
Wind però oggi FNC ha raggiunto i 9,2 il min del 21 aprile è 9,02...più sotto c'è solo il mn assoluto del 23 marzo a 8,37...dici che va addirittura da quelle parti?
come è stata inserita sul ftse41..., vola max volamiiii è partita la tiscala!
ci sto pensando, ma credo che se fa un rimbalzino me ne esco in loss e amen, mica ci si può sempre guadagnare. Oppure la tengo la e prendo i dividendi. Raddoppiare per ora no, magari se arriva dove hai detto tu ci ripenso.spero di no......, mi manca la iv di1..., almeno ke sti bastardi nn tirano si al mn di marzo per kiudere la iii.
ZG sei altino....., passeranno anni per riveder quel prezzo .
se fossi io medierei in area 8,5 con il doppio di quello ke possiedi ...., forse uscirai in pari.
cmq ogni è responsabile delle proprie azioni ..., usa la tua testolina.