Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
...questa sembra importante :)

1266252426fnc.jpg
su fsa niente volumi.

su fnc mi gioco il pullbsulla tl ascendente ..., se nn lo fa adesso nn lo farà +.
Inoltre configurerebbe la spalla dx di un ribassista.
ecco il motivo perkè a ZG ho scritto kre i 122 nn si vedranno per parekkio tempo.

mica maoo micciiooo miciooo....

nn mi dire ke 6 lungo su fsa & sh su fnc......:wall::wall::wall:, ke kazzz sempre nemici:D:D

su fsa niente volumi.

su fnc mi gioco il pullbsulla tl ascendente ..., se nn lo fa adesso nn lo farà +.
Inoltre configurerebbe la spalla dx di un ribassista.
ecco il motivo perkè a ZG ho scritto kre i 122 nn si vedranno per parekkio tempo.

mica maoo micciiooo miciooo....

nn mi dire ke 6 lungo su fsa & sh su fnc......:wall::wall::wall:, ke kazzz sempre nemici:D:D

...long intraday su fsa presa una manciata di tic :) ...long multi (forzato:D) su fnc :cool: ...spero anche io nel test :p ...alleggerito sui max in pari :-o ...però volevo scoprirmi per copertura :specchio:

a cogito...
noto che te scrivi un messaggio al mese e sempre, regolarmente, per caz.ziare qualcuno.
o sei un essere col cervello superiore, come il tuo nick vorrebbe far credere, oppure sei uno di quelli che patologicamente gode a far sentire delle mer.de gli altri
il primo caso non lo ritengo possibile, per il secondo ti faccio un invito: vatti a fare un giro ai giardinetti ogni volta che ti viene da scrivere su IO, specie su questo thread
oppure inizia a scrivere qualcosa di costruttivo che qui di grandi uomini che hanno capito tutto non ne abbiamo bisogno
:down::down:

Ma chi vuole cazziàre nessuno ....:rolleyes:

Semplicemente dopo cha appena pochi giorni fa il presidente dell'Unione Petrolifera ha affermato che con la crisi della domanda dovrebbero (e potrebbero) tranquillamente CHIUDERE almeno 5-6 delle 16 raffinerie presenti in Italia e altrettanto tranquillamente potrebbero essere messi sulla strada 7500 lavoratori che vi operano...

...beh... poi leggere che qualcuno il quale ha in mano il titolo Erg, oltre a disinteressarsi di queste notizie chiede pure candidamente perchè mai esso scenda e se per caso gli "sfugga" qualcosa... :rolleyes: permetti che gli risponda che gli "sfugge" molto ?

Permetti che non veda molte differenze tra questo comportamento e lo scollegamento Borse / realtà di cui tanto siamo soliti parlare ?

Non mi pare questo un "cazziàre", come lo chiami tu.

Tutto qui.

Ho cercato solo di dargli una risposta VERA prima che magari qualcuno gli rispondesse che scendeva perchè lo stokaztico e il talaltro oscillatore, o la tal trendline ecc. ecc.

Quando c'è da scherzare sono il primo a stare allo scherzo (e mi pare che il nick autoironico lo dimostri: "penso dunque perdo", parafrasi del celebre "cogito ergo sum", "penso dunque sono"). Ma certe volte è opportuno (e anche utile) essere seri.

PS: dimenticavo: ho detto quelle cose anche perchè fa un po' rabbia vedere persone così "distaccate" dalla cose del mondo, almeno finchè quelle persone hanno lo stesso identico diritto di voto di quelle che invece se ne interessano.

Semplicemente dopo cha appena pochi giorni fa il presidente dell'Unione Petrolifera ha affermato che con la crisi della domanda dovrebbero (e potrebbero) tranquillamente CHIUDERE almeno 5-6 delle 16 raffinerie presenti in Italia e altrettanto tranquillamente potrebbero essere messi sulla strada 7500 lavoratori che vi operano...

...beh... poi leggere che qualcuno il quale ha in mano il titolo Erg, oltre a disinteressarsi di queste notizie chiede pure candidamente perchè mai esso scenda e se per caso gli "sfugga" qualcosa... :rolleyes: permetti che gli risponda che gli "sfugge" molto ?

Permetti che non veda molte differenze tra questo comportamento e lo scollegamento Borse / realtà di cui tanto siamo soliti parlare ?

Tutto qui.

Ho cercato solo di dargli una risposta VERA prima che magari qualcuno gli rispondesse che scendeva perchè lo stokaztico e il talaltro oscillatore, o la tal trendline ecc. ecc.

Quando c'è da scherzare sono il primo a stare allo scherzo (e mi pare che il nick autoironico lo dimostri: "penso dunque perdo", parafrasi del celebre "cogito ergo sum", "penso dunque sono"). Ma certe volte è opportuno (e anche utile) essere seri.

PS: dimenticavo: ho detto quelle cose anche perchè fa un po' rabbia vedere persone così "distaccate" dalla cose del mondo, almeno finchè quelle persone hanno lo stesso identico diritto di voto di quelle che invece se ne interessano.
cogito, le tue argomentazioni sono razionali e valide.
Stigmatizzavo solo un certo tuo tono piuttosto saccente e sprezzante che risulta spesso (almeno a me) fastidioso.
poi, per carità ognuno ha le sue corde e forse anch'io devo imparare a leggervi attraverso.
Se solo tu avessi scritto quello che hai scritto ora sarebbe stato perfetto.

Polemica chiusa, spero

gas previsto in partenza questa settimana. Segnale sopra 5,6$

Ciao Super,
dalla scorsa settimana attendo questi benedetti 5,6 $,
pensi che graficamente altrepassato lo scoglio si possa arrivare a 6-6,2 ?

Tks,
approfitto per salutare tutti..............sperando che domani possa essere una giornata mpiù calma !!!!!

Auguro a tutti una bellissima serata.............io intanto mi incammino nel traffico.........
0903202156__71788_medium.jpg

Tutto qui.

...tutto ok :) ...verità non ce ne sono :rolleyes: ...e lo sai bene anche tu :) ...poi non è cmq detto che accada quel che dici in quanto anche la tua informazione è molto sommaria :cool: ...erg non ha nemmeno tutto le raffinerie di cui parli :D ...ometti anche il fatto che una di queste è costiera e non è una cosa da poco conto :) ...e che stà incrementando la rete di vendita :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto