Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
1266269272usd.png

1266269301gas2.jpg

Ultima modifica:
eh capisco:D
qui c'è il solito LYXOR ETF MSCI EMERGING MARKETS
ISIN FR0010429068
il cui grafico dell'ultimo anno è questo:
1266265085lyxoremmk.png

graficamente oggi come oggi non mi sembra una favola...
personalmente non l'ho mai comperato, quindi non so dirti nulla di più.
Io ho un PAC con un fondo sugli Em Markets che dopo 24 mesi mi sta dando l'8% annualizzato. Non è certo una % da nababbi, ma tieni presente che mi sono beccato tutta la discesa del 2008...nel solo 2009 infatti ha fatto un +57%...percentuale inferiore alla crescita dell'ETF che vedi qui sopra, ma mi accontento:D

grazie mille cismax!!ora gli do uno sguardo....;)

Io su emkt avrei già un primo segnale buy.. Da confermare nelle prossime sedute :)
Ottimo etf, considerando che l'economia europea oramai nella migliore delle ipotesi crescerà ad un ritmo piuttosto blando... Piuttosto che comprare levmib preferirò comprare questo etf.

Io su emkt avrei già un primo segnale buy.. Da confermare nelle prossime sedute :)
Ottimo etf, considerando che l'economia europea oramai nella migliore delle ipotesi crescerà ad un ritmo piuttosto blando... Piuttosto che comprare levmib preferirò comprare questo etf.
ciao super,

se posso permettermi di darti un consiglio fai questa prova: fatti un elenco di 10 filiali o dieci promotori o un mix di entrambi di dieci istituti diversi, e chiedi loro cosa ti consigliano per investire ora 50.000 che hai parcheggiati in liquidità. segnati le diverse risposte e fai l'esatto opposto di quello che ti avrà consigliato la maggioranza di loro.

ciao super,

se posso permettermi di darti un consiglio fai questa prova: fatti un elenco di 10 filiali o dieci promotori o un mix di entrambi di dieci istituti diversi, e chiedi loro cosa ti consigliano per investire ora 50.000 che hai parcheggiati in liquidità. segnati le diverse risposte e fai l'esatto opposto di quello che ti avrà consigliato la maggioranza di loro.

...ti direbbero emergenti?

ciao super,

ricorda che le banche sono controparte e i loro dipendenti hanno disposizioni interne precise. è il principio base per scegliere un mutuo a tassso fisso o variabile. se la maggioranza ti consiglierà azionario o bilanciato puoi shortare con la quasi matematica certezza di guadagnare

Users who are viewing this thread

Back
Alto