zgcolven
Nuovo forumer
mi permetti di invitarti ad evitare di giudicare a priori persone che nemmeno conosci? posso ribadirti che gli spuonti per una discussione costrutiva possono anche iniziare con la negazione di una evidenza?Ma chi vuole cazziàre nessuno ....
Semplicemente dopo cha appena pochi giorni fa il presidente dell'Unione Petrolifera ha affermato che con la crisi della domanda dovrebbero (e potrebbero) tranquillamente CHIUDERE almeno 5-6 delle 16 raffinerie presenti in Italia e altrettanto tranquillamente potrebbero essere messi sulla strada 7500 lavoratori che vi operano...
...beh... poi leggere che qualcuno il quale ha in mano il titolo Erg, oltre a disinteressarsi di queste notizie chiede pure candidamente perchè mai esso scenda e se per caso gli "sfugga" qualcosa... permetti che gli risponda che gli "sfugge" molto ?
Permetti che non veda molte differenze tra questo comportamento e lo scollegamento Borse / realtà di cui tanto siamo soliti parlare ?
Non mi pare questo un "cazziàre", come lo chiami tu.
Tutto qui.
Ho cercato solo di dargli una risposta VERA prima che magari qualcuno gli rispondesse che scendeva perchè lo stokaztico e il talaltro oscillatore, o la tal trendline ecc. ecc.
Quando c'è da scherzare sono il primo a stare allo scherzo (e mi pare che il nick autoironico lo dimostri: "penso dunque perdo", parafrasi del celebre "cogito ergo sum", "penso dunque sono"). Ma certe volte è opportuno (e anche utile) essere seri.
PS: dimenticavo: ho detto quelle cose anche perchè fa un po' rabbia vedere persone così "distaccate" dalla cose del mondo, almeno finchè quelle persone hanno lo stesso identico diritto di voto di quelle che invece se ne interessano.
no sputare sentenze per favore, magari prima chiedi informazioni o chiarimenti. Io di solito faccio così.