Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
quelli più inkazz sono quelli a leva 3, ma sono tradabili sul mercato americano, ad es l'ISIN US25459W4096

:eek:...grazie cismax ma forse così sono un po troppo inc@zz@ti per i miei gusti:D...da scambiare qui in italia ce n'è qualcuno??anche se non in leva...l'importabte è che sia ben messo graficamente...

:eek:...grazie cismax ma forse così sono un po troppo inc@zz@ti per i miei gusti:D...da scambiare qui in italia ce n'è qualcuno??anche se non in leva...l'importabte è che sia ben messo graficamente...
eh capisco:D
qui c'è il solito LYXOR ETF MSCI EMERGING MARKETS
ISIN FR0010429068
il cui grafico dell'ultimo anno è questo:
1266265085lyxoremmk.png

graficamente oggi come oggi non mi sembra una favola...
personalmente non l'ho mai comperato, quindi non so dirti nulla di più.
Io ho un PAC con un fondo sugli Em Markets che dopo 24 mesi mi sta dando l'8% annualizzato. Non è certo una % da nababbi, ma tieni presente che mi sono beccato tutta la discesa del 2008...nel solo 2009 infatti ha fatto un +57%...percentuale inferiore alla crescita dell'ETF che vedi qui sopra, ma mi accontento:D

Super,
se fossi quello/a :up::up::up: a piedi.......pensi che mi servirebbe fare del trading ?????

Purtroppo sono quello in macchina che per tornare a casa ci ha messo la solita ora.........fortunatamente mi sono attaccato al tel..............

......a proposito la tiscalina ha continuato nell' AH........o si è inchiodata di nuovo ???????:wall::wall::wall:

Anche quello è trading... :cool:
Solo che non mi sognerei mai di shortare una mignotta o un viados.. La pressione in acquisto è troppo elevata da più di duemila anni, il trend è chiaro :D:D

Super,
se fossi quello/a :up::up::up: a piedi.......pensi che mi servirebbe fare del trading ?????

Purtroppo sono quello in macchina che per tornare a casa ci ha messo la solita ora.........fortunatamente mi sono attaccato al tel..............

......a proposito la tiscalina ha continuato nell' AH........o si è inchiodata di nuovo ???????:wall::wall::wall:
inchiodata, chiusura 0,1555

Anche quello è trading... :cool:
Solo che non mi sognerei mai di shortare una mignotta o un viados.. La pressione in acquisto è troppo elevata da più di duemila anni, il trend è chiaro :D:D

Anzi m'è venuta in mente un'altra idea per il trading... Se legalizzassero i bordelli e si creassero delle spa a gestire il business.... Comprerei qualche quota di un etf... Anche in periodi di crisi quello è il vero settore difensivo. :cool:

Anzi m'è venuta in mente un'altra idea per il trading... Se legalizzassero i bordelli e si creassero delle spa a gestire il business.... Comprerei qualche quota di un etf... Anche in periodi di crisi quello è il vero settore difensivo. :cool:

...:D ...in paesi molto vicini sono legali :) ...ma ancora non li quotano :-o ...strano davvero :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto