Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Super,
che dici del gas ?

Domani girnata di passione ?????
O ce la facciamo a rivedere il verde...........del green power ???

gas ho 5,32 come minimo da non violare...
Sotto ci sarebbero i 5,25 toccati di recente ma per una view rialzista sarebbe meglio non andare sotto il minimo odierno a 5,32. Sopra 5,55 torna positività poi il solito livello statico a 5,6.

gas ho 5,32 come minimo da non violare...
Sotto ci sarebbero i 5,25 toccati di recente ma per una view rialzista sarebbe meglio non andare sotto il minimo odierno a 5,32. Sopra 5,55 torna positività poi il solito livello statico a 5,6.

Grande Super,
a me risulta un minimo di 5,306 ed un valore attuale di 5,336..............

Risulta anche a te ?

Tks

Grande Super,
a me risulta un minimo di 5,306 ed un valore attuale di 5,336..............

Risulta anche a te ?

Tks

Io guardo le chiusure delle candele piuttosto che le shadows... Se rimane sui 5,32 fino a domani per me è un buon punto di ingresso per il breve (target i massimi di oggi) per un ingresso con stop stretto sotto i 5,3 in chiusura oraria.

...il vix chiuso il gap :-o

...alla fine stà accadendo la cosa più logica :) ...siamo tornati nella congestione :D ...a me i catini sono sempre piaciuti :)

1266359226capa.jpg

...il lateralone del mitico jm :p

homo dè poca fede.;);)

sto studiando un titolino + tardi ti dico.
sono inkazzzzzz black fiat lisciato per 0,015:wall::wall::wall:

PDP io lo vedo 21. nel lungo :eek:
gas 0,80/0,83.
vado ci sentiamo dopo.

buon giorno a tutti :D
avete notato il black out ieri sera su I O?
cavolo una sera che riesco a collegarmi...:wall:
Buon giorno wind. Non ti avevo chiesto di non dirlo a nessuno???? :rolleyes:

S&P ha rotto i 1090
gas 5,30
petrolio 77,29

... bene... :titanic:

Primo segnale positivo oggi sul close superiore alla trend blu tratteggiata, ora supporto, che domani transita a 21195. Per domani possibile prosecuzione del rialzo fino a testare la line rosa del ventaglio di Gann, a quota 21625.
Resto del parere, considerato l'elevato numero di candele rosse che si succedono dai minimi di periodo, si tratti di un rimbalzo tecnico ed il ribasso non sia ancora terminato. Lo stocastico sul daily lascia intravedere giornata positiva anche per domani.

buon giorno wall :up:

buon giorno a tutti :D
avete notato il black out ieri sera su I O?
cavolo una sera che riesco a collegarmi...:wall:
Buon giorno wind. Non ti avevo chiesto di non dirlo a nessuno???? :rolleyes:

S&P ha rotto i 1090
gas 5,30
petrolio 77,29

... bene... :titanic:
buondì,
21 mi riferivo a saipem, figurati se il petrolio arriva a 21.:wall::wall:
+ facile ke gs lo porti 210:eek::eek:

mamma mia che mazzata saras :eek:

non sono i cali di consumi come pensavo ieri!!! :eek:

Moratti ascoltati dal pm sulla quotazione Saras

ico_comment.gif
commenti - | Condividi su: |vota su ||
15 febbraio 2010

Gianmarco e Massimo Moratti sono stati sentiti sabato scorso dal pm della procura di Milano, Luigi Orsi, com e persone informate sui fatti nell'ambito dell'inchiesta sulla quotazione della Saras, la societa' che fa capo alla famiglia Moratti. I due fratelli avrebbero ribadito di essere estranei alla vicenda oggetto dell'indagine della procura, in quanto non hanno avuto alcun ruolo nell'analisi che ha portato a fissare a 6 euro il prezzo per l'ipo della Saras. L'inchiesta vede indagati nove tra manager e dipendenti di JpMorgan, Morgan Stanley e Caboto, le tre banche che hanno curato lo sbarco a Piazza Affari della societa' di raffinazione petrolifera. Per loro le accuse sono di falso in prospetto e aggiotaggio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto