Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
...se :cool: ...magari :) ...1088 di minisp500 sembra realistico oggi :p ...se va bene :) ...il $ non credo si fermi oggi cmq :)

...per me (da noi) si sono venduti anche l'anima oggi :D ...ma da chiudere domani :rolleyes:

in effetti vedo il gas in recupero stasera...chissà che domani non faccia qualche bella sorpresa...
Sempre sorpreso in negativo da Enel invece. quando si sale rimane sempre un po bloccata e il brutto invece è che quando si scende viene giù che è un piacere...
Insomma mi sa che come difensivo si è invecchiato, un po come Cannavaro che fa fatica :D

in effetti vedo il gas in recupero stasera...chissà che domani non faccia qualche bella sorpresa...
Sempre sorpreso in negativo da Enel invece. quando si sale rimane sempre un po bloccata e il brutto invece è che quando si scende viene giù che è un piacere...
Insomma mi sa che come difensivo si è invecchiato, un po come Cannavaro che fa fatica :D
qualcuno ha vendikkiato:D:D;)
oggi 16 brutte candale daily dei titoli ke compongono il paniere.

ruddy ..., nn so se hai visto bene fnc sul weekly:eek::eek:

studiate bene fnc sul weekly......, son sicuro ke qualcuno ci arriva.:-o
c'è uno scoperto di 30mlncirca....., il fondo del tappo 10,32 la testa 10,47

qualcuno ha vendikkiato:D:D;)
oggi 16 brutte candale daily dei titoli ke compongono il paniere.

ruddy ..., nn so se hai visto bene fnc sul weekly:eek::eek:

studiate bene fnc sul weekly......, son sicuro ke qualcuno ci arriva.:-o
c'è uno scoperto di 30mlncirca....., il fondo del tappo 10,32 la testa 10,47

Sul weekly il macd di fnc sta girando.. ottimo segno manca poco windy.. non essere così pessimista :)

Il gas invece oggi stenta a riprendeer i 5,4 sarebbe un bel segnale.. ma considerando che è mercoledì.. fino a domani ore 16:30 gongelano tutto aspettando la lotteria.. AH, come dicevo siamo solo in due per il totoscorte fino ad ora.. io -220 dissi! Laltro mi pare papero ha detto -202!

Users who are viewing this thread

Back
Alto