Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
stellina nn ci siamo studia si alla mattina;)
il pacco è fatto manca il fiocco:D
area 11,5-12 nel brevissimo 7/8 sedute

io sono entrato in finmeccanica quando c'e' stato il downgrade di Goldman.
Ho fatto lo stesso con Nokia quando la massacravano.
Con Nokia c'e' scappato un +10%.
Bisogna comprare quando dicono di vendere e vendere quando dicono di comprare.

Il gas invece oggi stenta a riprendeer i 5,4 sarebbe un bel segnale.. ma considerando che è mercoledì.. fino a domani ore 16:30 gongelano tutto aspettando la lotteria.. AH, come dicevo siamo solo in due per il totoscorte fino ad ora.. io -220 dissi! Laltro mi pare papero ha detto -202!

Non più tardi di lunedì avevo detto che sarei stato fermo con il gas fino al superamento di 5,6...........ora mi ritrovo con 80k ad un prezzo medio di 1,039.............sono veramente un pi.r.la...........potevo star tranquillo e invece la solita vocina mi ha detto............""""dai comprane un pò"""...............:help::help::help::help:

Meno male che c'è il lev mib che mi rasserena il conto.........altrimenti avevo fatto.....come al mio solito ! :eek::eek::eek:

Non più tardi di lunedì avevo detto che sarei stato fermo con il gas fino al superamento di 5,6...........ora mi ritrovo con 80k ad un prezzo medio di 1,039.............sono veramente un pi.r.la...........potevo star tranquillo e invece la solita vocina mi ha detto............""""dai comprane un pò"""...............:help::help::help::help:

Meno male che c'è il lev mib che mi rasserena il conto.........altrimenti avevo fatto.....come al mio solito ! :eek::eek::eek:

Guarda che sta ora a 5,39.. non credo che tu sia in loss, almeno non di molto...
E domani se va come dice windj -20%.. se va come dico io +20%.. Te la giochi dai :)
Inoltre credo che prima del dato avrai comunque la possibilità di uscire quantomeno in pari se non vuoi correre rischi...

Ciao Wall, ti ho letto :rolleyes:

Stai vivendo un momento no, ti sono vicino per questo , io vivo un momento no da un anno esatto.
Stava per nascere l'operazione Filippi, ma da un altra parte il destino aveva già preparato la sua contropartita.
Quello che mi dava da una parte mi toglieva dall'altra e se potessi scegliere ora, avrei preferito che non mi avesse dato e che non mi avesse tolto , quello che sta per togliermi.
Non scendo in particolari, ma ho cercato di far buon viso a cattivo gioco qui, ho nascosto il dolore , con la fantasia espressiva di un operazione finanziaria, non c'è stato equilibrio, non ci sarà mai, sarò sempre in passivo :rolleyes:

Ma come vedi, si tira avanti, si tira avanti, si tira....Avanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto