MATLEY
Forumer storico
.......e poi book in denaro, PIENO.........in lettera VUOTO !!!!!
Manca poco............
azz... hai ragione!
un decina di giorni fa si rea creato un vuoto nella lettera e la tiscalina ha fatto BOOM
.......e poi book in denaro, PIENO.........in lettera VUOTO !!!!!
Manca poco............
ciao Mat...come va? sempre bello carico di LEV? siamo sulla stessa barca amico!!! dai, forza e coraggio...vedo vedo... lo hanno fatto diventare un bel supporto (ex resistenza di 2 settimane fa...)
appena mi libero del cappio al collo rientro... spero di trovarla sopra i ,18 weekly
ciao Mat...come va? sempre bello carico di LEV? siamo sulla stessa barca amico!!! dai, forza e coraggio...
tutto bene dopo il fatto che ti ha colpito qualche settimana fa? la famiglia si è tranquillizzata? spero di si...
ciao
regina dei default suona proprio male... non so se averla come compagna di merende è un bene...
ma chi è l'a d di barclays? forse è wind
virtualmente sicomplimenti wind! 1,142 è il massimo di giornata -2 tik! GRANDE!
bene anche il gas e mandadori! ti è mai capitato di perdere 1 euro in borsa???
come vuoi il DJ big red?
non pensi al tuo amico matley incastrato fino a 22700???
fammi uscire da questo pasticcio prima nèèèèè
eseguiti i 400regina dei default suona proprio male... non so se averla come compagna di merende è un bene...
ma chi è l'a d di barclays? forse è wind
no tuttosell levmib 16.28
16,31
loss 7,4%
che sberla raga
auguro agli amici magiel, imparo e agli altri di recuperare tutto.
Io nei prossimi giorni non potrò seguire molto... ho preferito togliermi il dente.
ora falt
sell levmib 16.28
16,31
loss 7,4%
che sberla raga
Io nei prossimi giorni non potrò seguire molto... ho preferito togliermi il dente.
ora falt
sell levmib 16.28
16,31
loss 7,4%
che sberla raga
ora falt