Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
sell levmib 16.28
16,31
loss 7,4% :wall:

che sberla raga:sad:
auguro agli amici magiel, imparo e agli altri di recuperare tutto.
Io nei prossimi giorni non potrò seguire molto... ho preferito togliermi il dente.
ora falt

:eek::-? ma ti ho mandato l'analisi apposta ! perchè ? non facciamo intraday...potrà scendere ancora o iniziare a salire ma vendi ora che forse reagisce ? avrai i tuoi motivi che non discuto ma mi pareva parlassimo di una operazione di medio ..........:rolleyes:

'zzo Saipem +5%...oggi ho proprio scelto il cavallo sbagliato...
ci vorrebbe una bella news a mercati chiusi
Vodafone acquisisce Tiscali...
vi immaginate?
0,8€ prima del fine settimana

'zzo Saipem +5%...oggi ho proprio scelto il cavallo sbagliato...
ci vorrebbe una bella news a mercati chiusi
Vodafone acquisisce Tiscali...
vi immaginate?
0,8€ prima del fine settimana

eppure......c'ha qualcosa sto titolo....io l'ho venduto ma..........non segue nemmeno più l'indice.....che salga che scenda lei è sempre li......chi tiene ferme le quotazioni ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e perchè ?

raga vi devo dire una cosa:
quando si è in un periodo dove la sfiga ti perseguita, dove si sbagliano i timing di entrata e anche di uscita, dove si capisce quadri per picche, dove non si azzecca una mazza di niente, è meglio stare attenti...
se questa sera s&p chiude sopra i 1100 mi lego le @@ alla maniglia della porta e poi la sbatto!
le ho vendute tutte wind. Non ti arrabbiare:-x
Ringrazio wind, rindo e magiel per l'aiuto e per i consigli.
Ora per qualche giorno faccio il bravo bambino flat come vuole mia moglie e come chiedono i miei impegni di lavoro... DEVO RESISTERE!:wall: anche se , giorno e notte, io non riesco a pensare ad altro :wall:
chiamatemi flatty da qui alla prossima settimana :D

:eek::-? ma ti ho mandato l'analisi apposta ! perchè ? non facciamo intraday...potrà scendere ancora o iniziare a salire ma vendi ora che forse reagisce ? avrai i tuoi motivi che non discuto ma mi pareva parlassimo di una operazione di medio ..........:rolleyes:
il 29 gennaio alle 11,20 è partito qualcosa forse un nuovo ciclo?????
l'ultimo 32gg...., se così fosse ......in base alla reazione è deboluccio 900 scarsi......, già dovrebbe esser nel 4gg..... mx fatti o da fare domani......, poi 28 gg di discesa:-?:-?:-?.
premetto ke di cilcli nn ci capisco nulla..., come di tutto l'altro:D:D
bohhhhh

max gas ballerino ...stamani qualcuno è entrato 1€..., nn sono io.

sono nel book sootto i95:rolleyes:

quando si è in un periodo dove la sfiga ti perseguita, dove si sbagliano i timing di entrata e anche di uscita, dove si capisce quadri per picche, dove non si azzecca una mazza di niente, è meglio stare attenti...
se questa sera s&p chiude sopra i 1100 mi lego le @@ alla maniglia della porta e poi la sbatto!
Ora per qualche giorno faccio il bravo bambino flat come vuole mia moglie e come chiedono i miei impegni di lavoro... DEVO RESISTERE!:wall: anche se , giorno e notte, io non riesco a pensare ad altro :wall:

...mat :) ...nessuno è mai al sicuro :) ...è una scelta giusta o sbagliata che sia :cool: ...puoi saperlo solo dopo :rolleyes:

ho capito nn trombi + mando ADIM per regalo:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto