Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
eppure......c'ha qualcosa sto titolo....io l'ho venduto ma..........non segue nemmeno più l'indice.....che salga che scenda lei è sempre li......chi tiene ferme le quotazioni ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e perchè ?
dovranno fare un altro adc... :lol::lol:
a parte gli scherzi, sono d'accordo con te...è un comportamento strano che nasconde qualcosa...

il 29 gennaio alle 11,20 è partito qualcosa forse un nuovo ciclo?????
l'ultimo 32gg...., se così fosse ......in base alla reazione è deboluccio 900 scarsi......, già dovrebbe esser nel 4gg..... mx fatti o da fare domani......, poi 28 gg di discesa:-?:-?:-?.
premetto ke di cilcli nn ci capisco nulla..., come di tutto l'altro:D:D
bohhhhh

max gas ballerino ...stamani qualcuno è entrato 1€..., nn sono io.

sono nel book sootto i95:rolleyes:
nemmeno io...ho messo un cippino alla maestosopapero su Tiscali:D
ma sono già in vendita in AH, anche se non me lo prenderanno mai...

Oggi a te(lecom)... domani a fastweb.

...speriamo :D

...questa?

1265131386it.gif

eppure......c'ha qualcosa sto titolo....io l'ho venduto ma..........non segue nemmeno più l'indice.....che salga che scenda lei è sempre li......chi tiene ferme le quotazioni ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e perchè ?

......io anche..........0,1742 ho chiuso tutto 200 K........non mi è piaciuto come si è comportato tutto il giorno.............
Sono certo che domani......parte a razzo........farà + 10% in apertura.......
in bocca al lupo di cuore a tutti !!:up::up::up::up:

......io anche..........0,1742 ho chiuso tutto 200 K........non mi è piaciuto come si è comportato tutto il giorno.............
Sono certo che domani......parte a razzo........farà + 10% in apertura.......
in bocca al lupo di cuore a tutti !!:up::up::up::up:

ueila amico maestoso non è che con la storia del lupo ci stai dicendo che non verrai più qui?

Users who are viewing this thread

Back
Alto