magiel
trendisyourfriend
sono leggermente confuso....
no martley la vediamo tutti positiva direi....up.....
poi sai che io ne ho poche da tempo e con prezzi....orrendi....ma ora non medio...ne ho già tanta di roba.......
sono leggermente confuso....
Non "Becco"
ovviamente c'è un metodo reiterato sotto
gli yankee hanno kiamato Silvan......., ho un segnale di vendita sul dj & es ....., da confermare domani ......., nz nn conferma il rialzo mahhhhh...questo poteva prevedere la giornata di oggi
gli yankee hanno kiamato Silvan......., ho un segnale di vendita sul dj & es ....., da confermare domani ......., nz nn conferma il rialzo mahhhhh
maoooo maaaaoo micioo miciooooo..., mi sa ke agli yankee gli tocca dentro il frigo
b.notte.
Aggiornamento gas: nessun segnale long ancora, necessario riprendere i 5,7 per invertire tendenza in long con target ottimistici fuori dalle vostre migliori aspettative..
Vediamo giovedì dopo scorte come il solito come butta...
Scusa Rudy.. quindi tu consiglieresti di entrare sulla forza al foramento dei 5,70... piuttosto che sulla debolezza in caso ritorni verso i 5,30 - 5,10?
il 50% di fibo....., dal mn 5,075Scusa Rudy.. quindi tu consiglieresti di entrare sulla forza al foramento dei 5,70... piuttosto che sulla debolezza in caso ritorni verso i 5,30 - 5,10?