Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
...questo poteva prevedere la giornata di oggi :wall:

1265145123wtic.png

gli yankee hanno kiamato Silvan......., :D ho un segnale di vendita sul dj & es ....., da confermare domani ......., nz nn conferma il rialzo mahhhhh:eek::eek:

maoooo maaaaoo micioo miciooooo..., mi sa ke agli yankee gli tocca dentro il frigo;):lol::lol::lol:
b.notte.

...concordo :rolleyes: ...hanno acceso un altro cerino :cool: :-?

...continuo a cercare di chiudere i long :D ...ed aprire solo piccoli corti che mi brasano in giornata :D

Aggiornamento gas: nessun segnale long ancora, necessario riprendere i 5,7 per invertire tendenza in long con target ottimistici fuori dalle vostre migliori aspettative.. :-o

Vediamo giovedì dopo scorte come il solito come butta...

Aggiornamento gas: nessun segnale long ancora, necessario riprendere i 5,7 per invertire tendenza in long con target ottimistici fuori dalle vostre migliori aspettative.. :-o

Vediamo giovedì dopo scorte come il solito come butta...

Scusa Rudy.. quindi tu consiglieresti di entrare sulla forza al foramento dei 5,70... piuttosto che sulla debolezza in caso ritorni verso i 5,30 - 5,10?:help:

:ciao:

Scusa Rudy.. quindi tu consiglieresti di entrare sulla forza al foramento dei 5,70... piuttosto che sulla debolezza in caso ritorni verso i 5,30 - 5,10?:help:

Sì questo è quello che mi sono prefissato di fare e seguirò la regola.
Per me 5,1 5,5 o 5,7 o 6$ non significano niente di per sè.. Io valuto la forza e gli oscillatori, quando girano entro, anche se siamo a 5,7 o 6 che per alcuni potrebbero esssere "già tanti"

il 50% di fibo....., dal mn 5,075;):ciao:
nessun telegramma oggi....., mi sa ke il postino nn è riuscito a kiuder la sdraietta:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto