long ob 9,32 ...stop sul mn della shadow.Poi i mercati possono sempre girare.. l'importante è avere una strategia.
Per chi diceva di IT... Effettivamente è vicina ad un supporto statico forte (8,9) per cui si può tentare un long tranquillo pure lì, volendo
long ob 9,32 ...stop sul mn della shadow.
ciao ruddy 6 dentro?
H&s rialzista da confalidare sopra il mx di ieri...., inoltre deve recuperar il terreno perduto rispetto ipg
Sì questo è quello che mi sono prefissato di fare e seguirò la regola.
Per me 5,1 5,5 o 5,7 o 6$ non significano niente di per sè.. Io valuto la forza e gli oscillatori, quando girano entro, anche se siamo a 5,7 o 6 che per alcuni potrebbero esssere "già tanti"
grazie per la tua view Rudy... dal tuo punto di vista il ragionamento non fa una grinza... tu segui gli indicatori e ti affidi a loro... io per esperienza passata ogni volta che sono entrato sulla forza l'ho presa sempre in quel posto... almeno sul gas...però l'importante è che raggiunga i target più ottimistici delle aspettative di cui parlavi prima
long ob 9,32 ...stop sul mn della shadow.
ciao ruddy 6 dentro?
H&s rialzista da confalidare sopra il mx di ieri...., inoltre deve recuperar il terreno perduto rispetto ipg
ciao Super...ti ripropongo il quesito postato di là, forse si è perso (vale per tutti cmq)...tuo target per telecom? la frittatà si è già sgonfiata o può arrivare a 1.2 ancora?... non esiste un prezzo "giusto", quello che oggi ti sembra tanto domani potrebbe essere poco e viceversa... questo volevo dire.
ciao Super...ti ripropongo il quesito postato di là, forse si è perso (vale per tutti cmq)...tuo target per telecom? la frittatà si è già sgonfiata o può arrivare a 1.2 ancora?
ciao
sono nel book sotto1,1No ho già altro ora attendo.. Mi stuzzicava solo telecom che oggi ritraccia ma è l'ultimo spiraglio per un ingresso buono.. poi la si pagherà "cara"
...io ci vedo un pullback