MalibuBeach
Forumer storico
Non "Becco"
ovviamente c'è un metodo reiterato sotto
ovviamente c'è un metodo reiterato sotto
non leggo di là...ho la sottoscrizione a qualche 3d che mi interessa, ma non spulcio l'intero forum...già faccio fatica a saltare da un 3d all'altro e alle 2 piattaforme di trading...poi...nel tempo libero...dovrei anche lavorare...Posto anche qui il grafico del mio 3d nella sezione small cap
Ma leggete la sezione small cap ?
Perchè io le idee operative le posto di là , anche per le mid-cap , però non vorrei che voi leggeste solo questo 3d
nn toccarlahai visto anche il post della d'amico di ieri...con le quotazioni attuali e il dividendo 2009 rende quasi il 10%....prima o poi qualcuno si accorgerà ......
fastweb...perchè swisscom non lancia un opa residuale e fà il delisting ? azzo hanno in mano le altre azioni a 46
nn toccarla
no ruddy la seguo perkè domani dovrebbe far un mx relativo spalla dx,Windy sei pure su d'amico.. sei proprio un intenditore
no ruddy la seguo perkè domani dovrebbe far un mx relativo spalla dx,
ke dici del gas ..., io sono sceso mahhhhhdomani se qualcuno mi fa un bel regalo lo accetto di cuore,
non leggo di là...ho la sottoscrizione a qualche 3d che mi interessa, ma non spulcio l'intero forum...già faccio fatica a saltare da un 3d all'altro e alle 2 piattaforme di trading...poi...nel tempo libero...dovrei anche lavorare...
hai visto anche il post della d'amico di ieri...con le quotazioni attuali e il dividendo 2009 rende quasi il 10%....prima o poi qualcuno si accorgerà ......
fastweb...perchè swisscom non lancia un opa residuale e fà il delisting ? azzo hanno in mano le altre azioni a 46
nn toccarla
Windy sei pure su d'amico.. sei proprio un intenditore
no ruddy la seguo perkè domani dovrebbe far un mx relativo spalla dx,
ke dici del gas ..., io sono sceso mahhhhhdomani se qualcuno mi fa un bel regalo lo accetto di cuore,
sono leggermente confuso....Sta per entrare il long sul daily.. a presto aggiornamenti la meta "Canary Islands" è ancora nell'agenda dell'ammiraglio
Te se non sali ti incateno, ti metto in stiva assieme a Abdim e ti porto fino a Lisbona target finale
PS E non shortare d'amico che ti spiumano...