Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Posto anche qui il grafico del mio 3d nella sezione small cap

Ma leggete la sezione small cap ?

Perchè io le idee operative le posto di là , anche per le mid-cap , però non vorrei che voi leggeste solo questo 3d :D
non leggo di là...ho la sottoscrizione a qualche 3d che mi interessa, ma non spulcio l'intero forum...già faccio fatica a saltare da un 3d all'altro e alle 2 piattaforme di trading...poi...nel tempo libero...dovrei anche lavorare...:lol::lol::lol:

hai visto anche il post della d'amico di ieri...con le quotazioni attuali e il dividendo 2009 rende quasi il 10%....prima o poi qualcuno si accorgerà ......

fastweb...perchè swisscom non lancia un opa residuale e fà il delisting ? azzo hanno in mano le altre azioni a 46 :-o
nn toccarla;):-o:-o:-o

no ruddy la seguo perkè domani dovrebbe far un mx relativo spalla dx:D:D,

ke dici del gas ..., io sono sceso mahhhhhdomani se qualcuno mi fa un bel regalo lo accetto di cuore,

Sta per entrare il long sul daily.. a presto aggiornamenti la meta "Canary Islands" è ancora nell'agenda dell'ammiraglio ;)
Te se non sali ti incateno, ti metto in stiva assieme a Abdim e ti porto fino a Lisbona target finale :lol:

PS E non shortare d'amico che ti spiumano... :eek:

hai visto anche il post della d'amico di ieri...con le quotazioni attuali e il dividendo 2009 rende quasi il 10%....prima o poi qualcuno si accorgerà ......

fastweb...perchè swisscom non lancia un opa residuale e fà il delisting ? azzo hanno in mano le altre azioni a 46 :-o

Windy sei pure su d'amico.. sei proprio un intenditore ;)

no ruddy la seguo perkè domani dovrebbe far un mx relativo spalla dx:D:D,

ke dici del gas ..., io sono sceso mahhhhhdomani se qualcuno mi fa un bel regalo lo accetto di cuore,

Sta per entrare il long sul daily.. a presto aggiornamenti la meta "Canary Islands" è ancora nell'agenda dell'ammiraglio ;)
Te se non sali ti incateno, ti metto in stiva assieme a Abdim e ti porto fino a Lisbona target finale :lol:

PS E non shortare d'amico che ti spiumano... :eek:
sono leggermente confuso....
:-R

Users who are viewing this thread

Back
Alto