Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
buon giorno hatiro,
cerchi il rimbalzo già da 21300... non so... :rolleyes:
20500 li tengo d'occhio pure io ma anticipare ora; intendo dire oggi mi sembra un azzardo...

grande apertura di lev gas!!! l'amico maestoso starà festeggiando come un bambino :)

italcementi batte 8,49... speriamo in un gappettino up salvawind!

io sono in xbook a 38,5... sinceramente speravo di vedere una bella apertura verde ma così non è stato. xbear a 41,8 non li prendo... per oggi :wall:

...............sono praticamente a -75€...............quello che guadagno sul gas lo perdo nella tiscalina..............:wall::wall::wall::wall::wall:

Ho dato un'occhio all'etf sul petrolio............mi piace:up::up::up: quasi quasi un piccolo cippettino lo comincio a mettere...........

Ragazzi buongiorno...come detto ieri mattina in apertura:quando sono a riposo lavorativo io il mercato scende e infatti...certo non mi aspettavo un crollo del genere...Wind secondo me ha la sfera di cristallo...dai wind a noi puoi dircelo!!:D...scherzi a parte complimenti per l'ottima view!!a questo punto mi sono convinto anche io a mettermi short e quindi stavo pensando di prendere un po di xbear...Voi che dite??è il caso di entrare subito o aspettare un rimbalzo magari lunedì??vi ricordo che io lunedì mattina ricomincio a lavorare quindi potrebbe fare almeno +5%:D!intanto comunque mantengo ancora le enel a 3,97 senza stop...

a questo punto mi sono convinto anche io a mettermi short e quindi stavo pensando di prendere un po di xbear...:down::down::down::down:Voi che dite??è il caso di entrare subito o aspettare un rimbalzo magari lunedì??vi ricordo che io lunedì mattina ricomincio a lavorare quindi potrebbe fare almeno +5%:D!intanto comunque mantengo ancora le enel a 3,97 senza stop...[/QUOTE]

a questo punto mi sono convinto anche io a mettermi short e quindi stavo pensando di prendere un po di xbear...:down::down::down::down:

lunedì mattina ricomincio a lavorare quindi potrebbe fare almeno +5%:jack::jack::jack::jack:

comunque mantengo ancora le enel a 3,97 senza stop...:cin::cin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto