Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ho comprato troppo cemento :sad:per la big house ASPEN
kiedo solo 1% up mica 5
notte.

sogni d'oro ....

es sotto 1055 inverte da confermare con candela mensile..., il 4h sotto 1061 allarma okkio con i long.
i fondi hano kiuso la scorsa settimana poi c'è stato il rimbalzo....., poi ci attende il baratro....., cmq 9769 il toro del dj dovrebbe caricare prima di accasciarsi definitivamente.
io ce lo vedo un timido rimbalzino domani...magari non subito la mattina...anche se la view di medio non cambia...
se questa discesa andasse avanti settimane non oso pensare alle conseguenze...ora che anche i governi non hanno più i soldi per far nulla...

giorno a tutti!

anche i samurai hanno lascito quasi 300 punti... :eplus:

pre-market DJ 9996 :eek:

Allegati

• DJ.gif
    DJ.gif
    3,7 KB · Visite: 214
buongiorno a tutti ragazzi...

vedo con piacere che la mia idea dello short silver è piaciuta....

stanotte pero', durante una pausa "frigo" , mi è venuto il seguente flash che vorrei condividere con voi...

è una semplice considerazione

1) secondo me il dollaro inverte e torna a 1.45, ergo di conseguenza il crudo dovrebbe risalire bene.....( sempre per la correlazione che è in piedi tra crudo e dollaro da 1 anno a questa parte )

2) guardando il grafico del ETFS crude oil
isin GB00B15KXV33

grafico qui
Grafici e andamento ETFS CRUDE OIL (CRUD) - GB00B15KXV33 | tiscali.finanza=

credo che comprando ora a 18,25 con stop stretto sotto 17,50

sia un'operazione NON rischiosa, che nel caso non sia preso lo stop loss, ha ampi spazi di salita...
( 1° target 20 € , secondo 24.5 € )

guardate il grafico a 3 anni....è pauroso...sopra 20 si apre un mondo!!
lo vedete?

:D

attendo vs graditi commenti...

ciao

buongiorno a tutti ragazzi...

vedo con piacere che la mia idea dello short silver è piaciuta....

stanotte pero', durante una pausa "frigo" , mi è venuto il seguente flash che vorrei condividere con voi...

è una semplice considerazione

1) secondo me il dollaro inverte e torna a 1.45, ergo di conseguenza il crudo dovrebbe risalire bene.....( sempre per la correlazione che è in piedi tra crudo e dollaro da 1 anno a questa parte )

2) guardando il grafico del ETFS crude oil
isin GB00B15KXV33

grafico qui
Grafici e andamento ETFS CRUDE OIL (CRUD) - GB00B15KXV33 | tiscali.finanza=

credo che comprando ora a 18,25 con stop stretto sotto 17,50

sia un'operazione NON rischiosa, che nel caso non sia preso lo stop loss, ha ampi spazi di salita...
( 1° target 20 € , secondo 24.5 € )

guardate il grafico a 3 anni....è pauroso...sopra 20 si apre un mondo!!
lo vedete?

:D

attendo vs graditi commenti...

ciao

pausa frigo :lol:
grande rindo!
sul dollaro non zo... io lo farei scendere ancora un paio di settimane prima di invertire :rolleyes:
beh che dire del crude oil e del grafico a 3 anni? :lovin:
è tutto chiuso in quel rettangolino... da tanto tantissimo tempo... sopra i 20 si apre il paradiso :D

Allegati

Buongiorno a tutti! Io ho iniziato a prendere il LevMib a 14,87...dovessimo arrivare a 20500 raddoppio.
Buona giornata a tutti!

Buongiorno a tutti! Io ho iniziato a prendere il LevMib a 14,87...dovessimo arrivare a 20500 raddoppio.
Buona giornata a tutti!
a 18300 triplichi?

scusa se mi permetto e intrometto. io farei molta attenzione. il sistema mercato è deteriorato. consiglio a tutti di leggere l'articolo credo di gipa69 sul prezzo dei cds più alto per gli stati che delle corporates da essi controllate. come dire che il rischio insolvenza è più alto per una holding che per una sua controllata. è un nonsense. e tali contraddizioni ilmercato fa finta di assecondarle, poi riequilibra il tutto

Buona giornata a tutti!

buon giorno hatiro,
cerchi il rimbalzo già da 21300... non so... :rolleyes:
20500 li tengo d'occhio pure io ma anticipare ora; intendo dire oggi mi sembra un azzardo...

grande apertura di lev gas!!! l'amico maestoso starà festeggiando come un bambino :)

italcementi batte 8,49... speriamo in un gappettino up salvawind!

io sono in xbook a 38,5... sinceramente speravo di vedere una bella apertura verde ma così non è stato. xbear a 41,8 non li prendo... per oggi :wall:

Grazie dei consigli, ragazzi! starò in guardia, magari raddoppio più in basso...o sennò aspetto, d'altra parte ho iniziato con dei cippini. :up:

Grazie dei consigli, ragazzi! starò in guardia, magari raddoppio più in basso...o sennò aspetto, d'altra parte ho iniziato con dei cippini. :up:

:up:
beh certamente non possiamo andare avanti così senza respirare... intendo dire ok il corto di medio ma un lungo di breve ci stà... mica si possono tagliare tutte le resistenze come il burro :V

:up:
beh certamente non possiamo andare avanti così senza respirare... intendo dire ok il corto di medio ma un lungo di breve ci stà... mica si possono tagliare tutte le resistenze come il burro :V
ke fa piove:D.
kiuso 1/3 fiat 8,18....., 7,74 poi 6,80.
possibile incontrare un'altra buccia di banana potrebbe esserci entro le 14,30 con tg 20800...., = 1057 di es....., poi tarokkeranno i dato rimbalzo in pullb in area 21380.....,poi :sad:.

trovato il wc??????

buondi

Users who are viewing this thread

Back
Alto