Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
...vai wind :)
...mannaggia mi sono saltare metà tiscali :rolleyes: ...non riesco proprio a farci pace con stì stop :D

...ps ...ieri visto il tuo commento sull'oro nero ho mollato in after eni :) ...meglio :D ...somaro si :rolleyes: ...ma ascolto :D ...fastweb non le tocco quindi me le tengo

...mannaggia mi sono saltare metà tiscali :rolleyes: ...non riesco proprio a farci pace con stì stop :D

...ps ...ieri visto il tuo commento sull'oro nero ho mollato in after eni :) ...meglio :D ...somaro si :rolleyes: ...ma ascolto :D ...fastweb non le tocco quindi me le tengo
ops...leggo ora...nel senso che le avresti volute tenere?

ke fa piove:D.
kiuso 1/3 fiat 8,18....., 7,74 poi 6,80.
possibile incontrare un'altra buccia di banana potrebbe esserci entro le 14,30 con tg 20800...., = 1057 di es....., poi tarokkeranno i dato rimbalzo in pullb in area 21380.....,poi :sad:.

trovato il wc??????

buondi

si, grazie. trovato il wc :D
sono nel book al prezzo consigliato :up:

ke fa piove:D.
kiuso 1/3 fiat 8,18....., 7,74 poi 6,80.
possibile incontrare un'altra buccia di banana potrebbe esserci entro le 14,30 con tg 20800...., = 1057 di es....., poi tarokkeranno i dato rimbalzo in pullb in area 21380.....,poi :sad:.

trovato il wc??????

buondi

siamo già a 20900!!!
mamma li turki!!!!!

:up: hai fatto bene...
aspettare novembre non era una grande idea...

...si :) ...o cmq non svendere così o almeno vedere la chiusura :rolleyes:
sono ancora dentro anch'io e non so se sto facendo bene...ora s'è messa a crollare anche lei...da un lato voglio controllare l'emotività da sell off....dall'altro proteggere il capitale...e per ora sono congelato...se il tgt è almeno 20500 forse farei meglio a vendere ora che siamo a 20900...se tanto mi dà tanto scende fino a 0,16

sono ancora dentro anch'io e non so se sto facendo bene...ora s'è messa a crollare anche lei...da un lato voglio controllare l'emotività da sell off....dall'altro proteggere il capitale...e per ora sono congelato...se il tgt è almeno 20500 forse farei meglio a vendere ora che siamo a 20900...se tanto mi dà tanto scende fino a 0,16

situazione difficile...
fossi in te attenderei come minimo il rimbalzo citato da wind: 21380

regola numero uno: non si vende sulla debolezza!

Users who are viewing this thread

Back
Alto