MATLEY
Forumer storico
kiedo venia, pensavo ke ti eri messo 16..., io oggi ho rastrellato un pò......,spero ke qualcuno mi regali l'ultimo bon bon....., nn ho fretta aspetto.
vuoi kiudere in loss, compro anke il tuo
......
smack!
kiedo venia, pensavo ke ti eri messo 16..., io oggi ho rastrellato un pò......,spero ke qualcuno mi regali l'ultimo bon bon....., nn ho fretta aspetto.
vuoi kiudere in loss, compro anke il tuo
,quest'oggi un saluto particolare per Wall...Ogni tanto fa sempre piacere risentirti!!
Rudy allora con questo gas che dobbiamo fare,partiamo??qui in sala macchine io sto facendo scaldare i motori...al tuo segnale scateniamo l'inferno!!
quali sono i livelli da tenere d'occhio secondo te per un buon ingresso ed una buona uscita??
Per oggi basta che tenga i 5,6 rafforzerebbe i segnali di acquisto. Poi potrebeb partire da un momento all'altro... Supporto ora 5,6. I target invece sono 5,79 prima resistenza poi sopra ci sono i 6. Target finale non lo svelo.. ma potrebbe essere 6,7-6,8 che per la nostra crociera rappresentano la fermata a Canary Islands
Faremo di più però.. se il segnale long verrà confermato bene e forte nei prossimi giorni tenteremo di uscire e rientrare per sfruttare la volatilità delle quotazioni e amplificare i gain. Spero di avere tempo per seguire per fare questo.. Domani e mercoledì sono busy 100% purtroppo quindi non disperate se non ci sono.. posterò la sera però
stavo guardando il ftse...come vi pare???un saluto a tutti...qualcuno ha notizie nuove su tiscali che spieghino il tracollo odierno, mentre l'indice è in parità?
vedo che il gas viaggia sempre bene
a me pare che ci sia una gran voglia di rimbalzo...seduta fotocopia di quella di venerdì a WS, partiti timidi, si scende e poi galoppata finale...come se non si fosse più molto convinti di scenderestavo guardando il ftse...come vi pare???
appunto cis...rimbalzo...non partenza...sti giochini nel breve son fatti apposta per confondere...io me ne sto fuori, già pagato dazio, osservo da dietro il vetro...a me pare che ci sia una gran voglia di rimbalzo...seduta fotocopia di quella di venerdì a WS, partiti timidi, si scende e poi galoppata finale...come se non si fosse più molto convinti di scendere
ovviamente dovrà essere confermata nelle prox sedute