Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
:wall:

...:boxe:...

smack!
okkio ke ti bastona ....., poi ti lascia le valigie fuori alla porta:lol:
kiuso alcuni sh.
pmi&fnc....., ora aspetto con tranquillità fnc in area 11,8/11,9.

domani si vende 40.:-?

il dj mhhhhhhhh okkio.

manca la 5 9678...., circa 300 punti.

oggi hanno testato il polso al mrk in area 20400 circa...., al momento sembrerebbe robusta...., ma se il dj dovesse forzar la mano diventerebbe arabica.

su it c'è una divergenza positiva.

oggi miglior titolo il reparto dei cc;)..., :V:V fate piano nn entrate tutti insieme la strada è lunga

sui titoli ci sono molti hammer &doji ....,ovviamente da confermare.

enel nn è messa male ..., anzi.....:-o:-o

Per oggi basta che tenga i 5,6 rafforzerebbe i segnali di acquisto. Poi potrebeb partire da un momento all'altro... Supporto ora 5,6. I target invece sono 5,79 prima resistenza poi sopra ci sono i 6. Target finale non lo svelo.. ma potrebbe essere 6,7-6,8 che per la nostra crociera rappresentano la fermata a Canary Islands ;)

Faremo di più però.. se il segnale long verrà confermato bene e forte nei prossimi giorni tenteremo di uscire e rientrare per sfruttare la volatilità delle quotazioni e amplificare i gain. Spero di avere tempo per seguire per fare questo.. Domani e mercoledì sono busy 100% purtroppo quindi non disperate se non ci sono.. posterò la sera però :)

oggi chiuso meta gas a 1,13....tengo altra metà per vedere come va a fininre

appunto cis...rimbalzo...non partenza...sti giochini nel breve son fatti apposta per confondere...io me ne sto fuori, già pagato dazio, osservo da dietro il vetro...:D
un bacione alla bimba.
bravo ...., meglio esser flat.
io inizio a kiudere qualke sh.
cmq il dj nn mi garba......, oggi giornata importantissima deve confermare hammer di venerdì....., nn vorrei ke ci ciullassero pure oggi.
ciao.

a me pare che ci sia una gran voglia di rimbalzo...seduta fotocopia di quella di venerdì a WS, partiti timidi, si scende e poi galoppata finale...come se non si fosse più molto convinti di scendere
ovviamente dovrà essere confermata nelle prox sedute

Sì, peccato che le galoppate finali siano su un titolo sì e tre no, il che basta a dimostrare quanta sia la presunta voglia a cui alludi :wall:

E' sempre la stessa storia. Per intraprendere un rialzo vero deve sempre, PRIMA, calare la volatilità. Insomma, stop alle scorrerie.

scusa IMPA... fai le analisi sul FUZZI di Londra??:-?

Nel senso... il DAX come indicatore di tendenza è un pò più preciso...
avete ragione, avevo questo aperto...l'osservazione è corretta :up::up::up: (e cmq non sono analisi...! quelle sono appannaggio degli esperti) hheh
Però il discorso è più ampio...sono giochini, almeno visti da fuori.

un bacione alla bimba.
bravo ...., meglio esser flat.
io inizio a kiudere qualke sh.
cmq il dj nn mi garba......, oggi giornata importantissima deve confermare hammer di venerdì....., nn vorrei ke ci ciullassero pure oggi.
ciao.

WIND...appena finito di cambiare il pann!...cagxa che è una meraviglia...guarda, un mese fa mi avrebbe fatto vomitare, adesso neanche una piega...chi non è papi non può capire!

ciao boys...:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto