Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ehi Wind finalmente un po di ottimismo!!Oggi ho letto un articolo sui mercati,per un attimo ho creduto che fossi stato tu a scriverlo!!Dopo ti posto il link;)...
Allora facciamo un attimo il punto della situazione che oggi non ho seguito quasi nulla...dunque:
Enel wind dice che è interessante e ciò mi rincuora molto...io l'aspetto almeno a 3,97!!
dell' lnga che ne dite??
Tiscali??oggi ha fatto un bel botto,è quasi sui minimi,voi che ne dite??wind pensi che possa autodistruggersi??:Dsperiamo di no...secondo me un bel doppio minimo potrebbe starci bene...
e l'argento che ne parlavate tanto nei giorni scorsi??nn lo segue più nessuno??

Trend Online

wiiiiiiiiind è questo l'articolo che pensavo avessi scritto tu!!:lol::lol:
il pensiero catastrofico è più o meno lo stesso!!:D
scherzo è wind!!sei grande!!!!

eccheppalle sto gas, 5,4 ora... sta negando di nuovo il segnale... Santa pazienza!
Si gira la caravella e si torna in porto se chiudono sotto 5,6...

eccheppalle sto gas, 5,4 ora... sta negando di nuovo il segnale... Santa pazienza!
Si gira la caravella e si torna in porto se chiudono sotto 5,6...

:cool:

USA: 5 MORTI E 12 FERITI IN ESPLOSIONE CENTRALE ELETTRICA
E' di 5 morti e 12 feriti il bilancio, ancora provvisorio, di una forte esplosione avvenuta ieri in una centrale elettrica a Middletown, nel Connecticut, Usa. I soccorritori sono ancora alla ricerca di possibili superstiti dell'incidente perche' non si sa con certezza quante persone fossero nell'impianto al momento dell'esplosione, che ha scosso le mura e rotto le finestre di numerose abitazioni nel raggio di chilometri. La centrale da 620 megawatt, ancora in costruzione, e' alimentata a gas e sembra che la deflagrazione sia avvenuta durante un test di prova.

:cool:

USA: 5 MORTI E 12 FERITI IN ESPLOSIONE CENTRALE ELETTRICA
E' di 5 morti e 12 feriti il bilancio, ancora provvisorio, di una forte esplosione avvenuta ieri in una centrale elettrica a Middletown, nel Connecticut, Usa. I soccorritori sono ancora alla ricerca di possibili superstiti dell'incidente perche' non si sa con certezza quante persone fossero nell'impianto al momento dell'esplosione, che ha scosso le mura e rotto le finestre di numerose abitazioni nel raggio di chilometri. La centrale da 620 megawatt, ancora in costruzione, e' alimentata a gas e sembra che la deflagrazione sia avvenuta durante un test di prova.

Questo non penso che influisca molto sulle quotazioni...
Se così fosse però.. La sfiga perseguita il metano di questi tempi :wall:

Bè che dire questi 3 titoli sono proprio ad un punto di svolta...monitorare attentamente!!!

Allegati

• ITALCEMENTI.png
    ITALCEMENTI.png
    21,2 KB · Visite: 242
  • UNIPOL.png
    UNIPOL.png
    20,2 KB · Visite: 238
  • FINMECCANICA.png
    FINMECCANICA.png
    21,1 KB · Visite: 232

Users who are viewing this thread

Back