Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
buon giorno caro Storm e buon anno anche a te.
Purtroppo su saras non sono riuscito ad entrare! non ci dormo di notte! cavolo!
Ho perso saras per un tik; avevo inserito un ordine settimanale di acquisto a 2,01 ed ha toccato i 2,02 :wall::wall::wall:
Marie lo stesso però per 4 tick :wall::wall::wall: (allora girava in area 2,28)

ora avrei un gain mostruoso in soli 10 giorni!
C'est la vie.

eh si su saras i big sono entrati intorno ai 2. A fine Novembre inizio Dicembre quando ha fatto un giorno con volumoni.
Peccato cacchio...

aggiorno la situazione dei titolucci
proposti tempo addietro.................ciao wall!!

Ultima modifica:
D'amico oggi entra segnale d'acquisto. Io sono dentro da più in alto ma non ho mai pensato di lossare su questi livelli.

per me è una azienda sanissima che è veramente sottovalutata.......ma pensi di entrare pesantemente o qualche spiccio per tradare (ovvio che non mi permetto di chiederti cose personali ma una indicazione per capire in che peso) :up:

ne ho qualcuna ma ad un prezzo altissimo (1.60) poca roba potrei mediare forte...stò decidendo.....qualcosa lo metterei anche su tiscali per fare compagnia all'amico matley e wall....oltre a wind.....

pensi già di uscire o rimani....io entro fra poco.......è vero che è su ma sono mesi che è al palo .....

ciao :)

io e Rudy lo sosteniamo da mesi, se c'e' vera ripresa questo titolo farà faville.
Io sono leggermente sotto al prezzo di carico ma le tengo perchè ci credo.

io e Rudy lo sosteniamo da mesi, se c'e' vera ripresa questo titolo farà faville.
Io sono leggermente sotto al prezzo di carico ma le tengo perchè ci credo.

oooooooh verissimo.....lo penso anche io da tempo ne parlai con rudy anche io 2-3 mesi fà....sul nasdaq c'è la dry shipping (se ben ricordo il nome..sono fuori uff.) che quota ora circa 7 $ nel 2007 quotava 67 $ e fà lo stesso lavoro della d'Amico ma più in grande.... :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto