Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Segnali d'inversione arrivano anche dal settimanale, dove lo stocastico pare incrociare nuovamente al rialzo.
Primo obiettivo in area 4.20, sulla cui rottura in eod si conferma buy.

buona sera wall,
grazie per il grafo! mi interessa molto perchè ho enel in ptf a 4,07. Sono tranquillo e fiducioso.
Questo relly di natale è veramente entusiasmante!
ora vado a cancellare il post delle 10:17! non serve più:D

Venduto il gas ho fatto un primo ingresso in bmps e fwb, valuterò se incrementare domani anche se credo che mi accontenterò così.
Per ora sono long di breve su:

Unipol 0,9115 target 1-1,04€ stop 0,92
ERG 9,605 target primo 10,2 poi 10,5 stop 9,88
XPR 1,217 target primo 1,3 stop 1,15
FWB 19,27 da incrementare con close sopra 19,7 stop 19
BMPS 1,25 target non specificato stop 1,2

buona sera wall,
grazie per il grafo! mi interessa molto perchè ho enel in ptf a 4,07. Sono tranquillo e fiducioso.
Questo relly di natale è veramente entusiasmante!
ora vado a cancellare il post delle 10:17! non serve più:D

E'un vero piacere sapere che il padrone di casa, che saluto con entusiasmo, sia presente più che mai, questo 3D del resto è un top pick di questo forum oltrechè mio punto di riferimento quotidiano.:up: Ho letto di Enel...:sad: Per ora è un palo di fondazione e sottoperforma.

Matley, speriamo dai :D...l'unica preoccupazione è che in caso di ritraccio possa ulteriormente sottoperformare...raggiungendo i supporti a ridosso dei 4 euro (3,95-3.98)...Lì comincerei a preoccuparmi.
Ciao a tutti.

Venduto il gas ho fatto un primo ingresso in bmps e fwb, valuterò se incrementare domani anche se credo che mi accontenterò così.
Per ora sono long di breve su:

Unipol 0,9115 target 1-1,04€ stop 0,92
ERG 9,605 target primo 10,2 poi 10,5 stop 9,88
XPR 1,217 target primo 1,3 stop 1,15
FWB 19,27 da incrementare con close sopra 19,7 stop 19
BMPS 1,25 target non specificato stop 1,2

:up:

Positività sul titolo su tenuta della linea di Gann tracciata dai minimi di periodo, all'interno di una compressione triangolare di breve (blu), sulla quale tenterei il buy per obiettivi intorno ai 16 €. Attendere rottura della trend superiore e posizionarsi sui volumi. Visti gli indicatori, sembra in un cuneo di continuazione. Stop a piacimento dopo l'ingresso.
Ciao Wall son contento di ritrovarti,:up:al tuo annuncio di addio ci ero rimasto proprio male....spero ritorni con continuità anche Sandor :ciao:

Come preannunciato nei giorni scorsi, il buy entrava sul rientro nel canale blu. Ora lascerei correre per obiettivo primo i 10 € (trend blu superiore). Stop a piacere.

Grazie wall....visto che parli di banche...che ne pensi dell' ADC di unicredit....io al contrario di chi lo vede male (certo che è diluitivo questo è palese) penso che questi non sono fessi, lo fanno in un momento positivo per il mercato...altrimenti le fondazioni si ritroverebbero sotto il prezzo medio di carico nel giro di pochi giorni......con il timing esatto (all'avvio del ADC o vso il termine) potrebbe esserci spazio per un buon gain.......mi interesserebbe sapere che ne pensi :rolleyes:

notte

unico titolo che ho postato oggi, incrementato di brutto ieri, mi ha ripagato il capodanno. Vedo ora la chiusura a 2.69 :V
buondì,
la rottura di area 2,50/2,55... ha contribuito al + 10% ......, prx stop 2,83/ 2,85 kiusura gap down........, fondamentale la kiusura weekly...., nn vorrei ke fosse un fuoco di paglia ......., sopra i 3,05 strong buy con nuovi mx.
Allego vekkio grafico ancora attuale........., forse spiumano i polli??????.
Wall nn pensi ke questa fiammata potrebbe configurare il top dellla 2...., inoltre , questo è un titolo spia ...., anticipa sempre gli eventi...., infatti il suo mn è stato effettuato in febbraio.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
ps con la violenta discesa hanno kiuso il gap up, ora con questa violenta salita kiuderaranno il gap down......., poi ......:-?:-?
:ciao:
vado a dormire:-o:-o:-osono stanco sono stato tutta la notte insieme con la befana vola quà vola là........, con sta scopa nn si fermava + ....,sta vekkiarda...., si fa per dire 47enne ....ma tosta;) ......, alla fine gli ho detto" pit stop" nn c'è + fuel:eek::eek::D:D:D

Allegati

• mt.gif
    mt.gif
    11,7 KB · Visite: 335

Users who are viewing this thread

Back
Alto