Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lascio il forum e titoli al vaglio per motivi che non hanno nulla a che vedere con il forumm stesso. Ho pure cancellato il blog che avevo creato.
Mi aspetta un periodo difficile.
Auguro a tutti un felice 2010 e anni a seguire in crescendo.
Lascio un regalo perwind da condividere con gli amici.
Addio.
Sono soddisfatto della mia creatura, sono orgoglioso di avere tanti amici come voi. Io ci sono, vi seguo sempre, vi leggo
Il setup del 18/12 ha funzionato alla perfezione.
Anche io lo sono Wall, datti da fare, gli amici han bisogno di te e se non ci sono grandi problematiche dietro la tua scelta, non mollare, chi sviluppa i fatti, si sta riducendo al lumicino.
Grazie a te ed a tutti.
Sono un po' strano, lo ammetto!!!
Per me è tutto un problema, sn talmente sensibile che un soffio di vento mi atterrisce, ma poi risorgo ... piano piano
wall ma allora scrivi ancora con frequenza? Posso cancellare il mio post delle 10:17?
Puoi per cortesia ripostare il link del tuo blog? a quanto ho capito non l'hai cancellato
Cmq internet è una gran forza ...
mettere in contatto tante persone che condividono le stesse passioni.
Non sembra vero, ma l'amicizia è qualcosa di importante
Magari un giorno si organizza una cena o un meeting da qualche parte.
stò monitorando D'Amico....se nei prossimi mesi dovesse rafforzarsi la ripresa economica penso riparta.....è sui minimi da parecchio e la sua IPO fu molto più alta delle quotazioni attuali ..... bilanci buoni........