Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Oggi abbiamo rotto il supporto della trend inferiore del canale, ottenuto riportando la rialzista (massimi di maggio e ottobre 2009) ai minimi di luglio. Lo stocastico momentum index è nella parte bassa, dalla quale si è spesso ripartiti. Al momento, comunque, non vi sono le condizioni per andare lunghi, almeno fino a quando non viene recuperato il canale rotto ieri, il cui livello passa oggi a 22.570 pti. Sarebbe possibile tentare un acquisto speculativo solo sopra i 22.390 punti (dinamico per oggi), con target 22.570 - 22.635 - 22.890. Perso tale livello, infatti, si andrebbe ai 21.940 pti, livello dove si potrebbe tentare un acquisto. Terrei d'occhio anche i 22.124 punti, che da altra analisi potrebbero risultare il minimo della candela annuale e comunque fungono da supporto importante. La mm200 oggi transita a 21.470 pti.

Grazie Wall per essere tornato a guidarci in questa giungla piena di belve feroci... soprattutto, spero che questo significhi che tu ti senta meglio

una tua affezionata lurker :rosa:

Oggi abbiamo rotto il supporto della trend inferiore del canale, ottenuto riportando la rialzista (massimi di maggio e ottobre 2009) ai minimi di luglio. Lo stocastico momentum index è nella parte bassa, dalla quale si è spesso ripartiti. Al momento, comunque, non vi sono le condizioni per andare lunghi, almeno fino a quando non viene recuperato il canale rotto ieri, il cui livello passa oggi a 22.570 pti. Sarebbe possibile tentare un acquisto speculativo solo sopra i 22.390 punti (dinamico per oggi), con target 22.570 - 22.635 - 22.890. Perso tale livello, infatti, si andrebbe ai 21.940 pti, livello dove si potrebbe tentare un acquisto. Terrei d'occhio anche i 22.124 punti, che da altra analisi potrebbero risultare il minimo della candela annuale e comunque fungono da supporto importante. La mm200 oggi transita a 21.470 pti.

i 22124 hanno tenuto :up:

ucg a 2,10 mi spaventa...

Bonjour :)
è un supporto importante al'interno della correzione secolare in atto.
salve,
okkiooooooo;)siamo troppo alti rispetto all'es:-o

Mat in area 15,5 mi aggrego.:eek:

okkio ad ucg potrebbe piombare:ciao: il fondo di bottiglia del luce indica fiat in area 7,5 nella secondadecade di febbraio.....

UCG da paura ci stà affossando :eek::eek:
ampiamente preventivato vero magiel?

Fiat male...

la tiscalina lotta come una leonessa :Vma i volumi non ci sono ...
grande STM
FNC e SARAS appetibili.... neeeeeee!!!!!

salve,
okkiooooooo;)siamo troppo alti rispetto all'es:-o

Mat in area 15,5 mi aggrego.:eek:

okkio ad ucg potrebbe piombare:ciao: il fondo di bottiglia del luce indica fiat in area 7,5 nella secondadecade di febbraio.....

...ma se 22.124 regge, perchè non prendere un pò di LevMib? che ne pensate?

levmib ne ho a jose... ora attendo il target di wind per raddoppiarli nuovamente
certo wind che area 15,5 è proprio bassa. vediamo se ci becchi con una tolleranza di 10 cent.

Grazie mille per l'analisi WALL !:)

Wind se lev va a 15,50 è opportuno cavalcare gli xbear nel frattempo........:-o

no Matley guardando in giro...a parte qualche estremista shorter previsioni catastrofiche sul UC non ne ho letto finchè teneva.....al massimo prevedevano discese al temine del ADC per il 29

mah.......:rolleyes:

no Matley guardando in giro...a parte qualche estremista shorter previsioni catastrofiche sul UC non ne ho letto finchè teneva.....al massimo prevedevano discese al temine del ADC per il 29

ciao,
vuoi sapere il mio punto di vista....., in questo momento è meglio esser flat......, posizionandosi nei book i.....,in caso di un piccolo sell off di un paio di punti % sull'indice......,= 15,5 di lev....., nn sarebbe consono entrare adesso sul xbr.

il mercato ha bisogno di un bkki(eri)no d'aria;):D:D

Mat ok ci sto......, un luce in premio:lol:

mi riferivo a quanto ci siamo scritti in pvt 10 giorni fa. UCG era a 2,4

Users who are viewing this thread

Back
Alto