Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
il FLAT di WIND era doveroso:-o......siamo ottimisti ma vediamo dove vanno......si è in tempo anche domani a prendere posizione con più chiarezza......

...e molto sensato :)

1264529929usd.png

1264529944tnx.png

1264529961usb.png

per favore potresti buttare un occhio su CREDITO ARTIGIANO?
quando hai tempo e voglia. mi piacciono i volumi :rolleyes:
nn ti capirò mai ..., 6 un caso su cui applicarsi......, gentilmente passeresti in studio..., vorrei approfondire alcune cose:D:D 89000 volumi....., con quei volumi ci gioca un ragazzo ke va alle medie:wall::wall::lol::lol::wall:..., su un mercato così complicato ti vai a cercare d:wall:elle cose assurde..., cmq oggi ha toccato la bb..., configurando un ddmn di un ipotetica spalla dx di un H&s rialzista in formazione con la rottura di area 1,95...., confermerà la suddetta figura ....., ob 2,10

nn ti capirò mai ..., 6 un caso su cui applicarsi......, gentilmente passeresti in studio..., vorrei approfondire alcune cose:D:D 89000 volumi....., con quei volumi ci gioca un ragazzo ke va alle medie:wall::wall::lol::lol::wall:..., su un mercato così complicato ti vai a cercare d:wall:elle cose assurde..., cmq oggi ha toccato la bb..., configurando un ddmn di un ipotetica spalla dx di un H&s rialzista in formazione con la rottura di area 1,95...., confermerà la suddetta figura ....., ob 2,10
questo è un bel complimento detto da te :clava:
89 mila di volumi sono una caccola ma ha fatto quasi +300% sulla media. mentre i volumi di ross sono pari alla paghetta di mia figlia (meno di 7000)
ok... ok ho capito:tristezza:
cercherò qualcosa d'altro per stupirti:reading:

bravino quel ragazzo:eek::eek::eek:, kiedi se avesse del tempo da buttare ..., sarei felice di ascoltarlo.:specchio::wall:
:D:D:D

precisamente il sarto ..., confeziono dei vestiti di legno ....., dimmi se ti serve un abito in mogano o in noce cmq il padduck è di gran moda.:D:D:D
toccati le olive ke :lol::lol:è meglio

grande wind:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto