Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao PDM che piacere vederti qui!
Enel è una superpotenza! un pachiderma difficile da lossare (almeno a me non è mai capitato).
Se scende a 3,95 le raddoppio
potresti venire pi spesso a trovarci!
P.S. ho appena invitato una persona a casa di wall...
MAhhhhhhh,
+ passa il tempo ......, + sento odor di vasellina
Matley.......,metti lo stop almeno in area 56...., poi decidi tu l'eventuale loss ke puoi sopportare.
mancano solo 2 gg alla kiusura del weekly........, per convalidare la candela precedente deve correre SOLDATINO O negheranno la candela precedente
Volumi in contrazione ...., dovrebbe esser accum......, solo un aumento dei volumi sul daily (>25000K) potrebbe consentire il suddetto strappo.
allego 2 grafik il secondo è + tecnico paura Matley facciamo questa MandraKata
ciao PDM che piacere vederti qui!
Enel è una superpotenza! un pachiderma difficile da lossare (almeno a me non è mai capitato).
Se scende a 3,95 le raddoppio
potresti venire pi spesso a trovarci!
P.S. ho appena invitato una persona a casa di wall...
...E infatti, è casa di Wall, sono solo passato a esprimere la mia gioia per il fatto che lo continuiamo a leggere...e io, di questo 3D, sono sempre stato assiduo lettore...
Sì segnale d'qcquisto per me entrato oggi.
C'è un'operazione strordinaria in corso che però rende le cose meno comprensibili... Stanno rastrellando azioni a 9€, tutti quelli che volevano potevano darle via a quel prezzo. Oggi ha chiuso sopra, sa un po' di furtarello legalizzato se ora il titolo dovesse esplodere.
Vale la pena di approfondire.
Sì segnale d'qcquisto per me entrato oggi.
C'è un'operazione strordinaria in corso che però rende le cose meno comprensibili... Stanno rastrellando azioni a 9€, tutti quelli che volevano potevano darle via a quel prezzo. Oggi ha chiuso sopra, sa un po' di furtarello legalizzato se ora il titolo dovesse esplodere.
Vale la pena di approfondire.
MAhhhhhhh,
+ passa il tempo ......, + sento odor di vasellina
Matley.......,metti lo stop almeno in area 56...., poi decidi tu l'eventuale loss ke puoi sopportare.
mancano solo 2 gg alla kiusura del weekly........, per convalidare la candela precedente deve correre SOLDATINO O negheranno la candela precedente
Volumi in contrazione ...., dovrebbe esser accum......, solo un aumento dei volumi sul daily (>25000K) potrebbe consentire il suddetto strappo.
allego 2 grafik il secondo è + tecnico paura Matley facciamo questa MandraKata
tempo al tempo wind! aspettiamo venerdì!
cito una tua frase:" attenzione che su tiscali si sono gli squalibalena"...
I volumi sono diminuiti drasticamente oggi ma ieri sono stati nella media. Che sia accumulo mi pare chiaro. O sbaglio