Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Come preannunciato nei giorni scorsi, il buy entrava sul rientro nel canale blu. Ora lascerei correre per obiettivo primo i 10 € (trend blu superiore). Stop a piacere.

ciao wall...........
su mb continuo il long.................ora si è portata su test importante la mm200....................sarà molto importante vedere se riuscirà a riportarsi sopra o se invece ne verrà respinta...........:up:

Ultima modifica:
Ciao a tutti e grazie a wall che resta e già si è sbizzarrito con qualche bel consiglio...grazie per maire soprattutto :D Il padrone di casa non può mancare e penso faccia piacere a tutti, anche quelli come me che sono lettori più che attori del thread, se ci fai compagnia :)
Volevo segnalare, a chi è interessato al titolo, ENEL che oggi sembra dia qualche segnale di risveglio :) 4.10 era un po che non si vedevano!

ieri italcementi ha fatto come max i 9,89 indicati...........(a volte il cxxo aiuta)...........quindi rimangono un valore di resistenza !

ora vediamo il comportamento................per adesso rimango long

Ultima modifica:
Oh me lo sono perso ma l'ho riletto e tolgo subito il take profit a 15 :D sono uno che si accontenta ma 5 cents in più non fanno mai schifo :)
Grazie Wall :)

E'un vero piacere sapere che il padrone di casa, che saluto con entusiasmo, sia presente più che mai, questo 3D del resto è un top pick di questo forum oltrechè mio punto di riferimento quotidiano.:up: Ho letto di Enel...:sad: Per ora è un palo di fondazione e sottoperforma.

Matley, speriamo dai :D...l'unica preoccupazione è che in caso di ritraccio possa ulteriormente sottoperformare...raggiungendo i supporti a ridosso dei 4 euro (3,95-3.98)...Lì comincerei a preoccuparmi.
Ciao a tutti.

ciao PDM che piacere vederti qui!
Enel è una superpotenza! un pachiderma difficile da lossare (almeno a me non è mai capitato).
Se scende a 3,95 le raddoppio ;)
potresti venire pi spesso a trovarci!

P.S. ho appena invitato una persona a casa di wall...:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto