Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Wind,
il dato è leggermente positivo,
spero tu abbia ragione sui 5,28,
anche se non sembra ci sia grande entusiasmo nel farlo salire !

Sono indeciso se chiudere almeno i 40.000 comprati ieri..........

Boh:titanic:

se puoi.....5,28 a cosa corrisponde di lev ? :rolleyes:

cmq non mi pare tu abbia comprato male...guardando il grafico...

con tutti isoldi ke hai ....., io metterei altri 100k 0,899:D:D:D;)
61,8 di fibo se nn rimbalza lì......, so azzzz.
ciao Maxx
s0tt0 i 939 altri stop
ciao Wind;)
oggi mi sono divertito!
Venduto a 0,973, ricomprato a ,935, rivenduto ,96, ricomprato ,923
ora dopo scorte ,944...non so se andare over o accontentarmi
bella giornata:D

PS UCG sta affondando per la miseria!

beh...ti sono vicino ....:( io ho troppi lev sull'indice........:wall:
Pensa.......avevo la stesso controvalore di xbear con media a 34,45........li ho chiusi in fretta a 35,20.........per cominciare a comprare gas..........sembrava tutto facile, e invece come al solito devo soffrire !!!!!!
Grazie per la compagnia........

Ciao paperone,
come sono le scorte?

il mn 0,9005........, magiel è passato il geometra;)
ora dovrebbe assestarsi prima di ritornare in area 5,28 nn credo oltre..., almeno per questa settimana

Windy!.. come vedi non ci si capisce più una mazza..le scorte sono diminuite meno del previsto ma il future ha retto benissimo...
a questo punto dopo i 5,28.. ci stanno i 5,55 :D:D

venduto xbear a36.5 comprato lev a17.36:wall::wall::wall:che pirrlata che ho fatto

l'anno scorso ero carico di xbear .....dopo 2 mesi li ho venduti per la disperazione.....c'erano i target più disparati.....28000.30000.......sono scappato con un pò di loss....quando sarei andato in gain qualche settimana dopo.........:rolleyes:

ora tutti a dire nuovi minimi si crolla ! ........sarà vero ? o una volta raccolti tutti gli short ..ripartono....?!...........fino al 10 luglio tutti chiamavano nuovi minimi.....e poi dal giorno 13...sono ripartiti falciando tutti gli short.........

non ho certezze come tutti....ma quando iniziano a dare target bassissimi.......è come se volessero spingere tutti short......se veramente andassimo a 15000 ci giriamo e gainiamo tutti...bello no ? :wall::rolleyes::-o

l'anno scorso ero carico di xbear .....dopo 2 mesi li ho venduti per la disperazione.....c'erano i target più disparati.....28000.30000.......sono scappato con un pò di loss....quando sarei andato in gain qualche settimana dopo.........:rolleyes:

ora tutti a dire nuovi minimi si crolla ! ........sarà vero ? o una volta raccolti tutti gli short ..ripartono....?!...........fino al 10 luglio tutti chiamavano nuovi minimi.....e poi dal giorno 13...sono ripartiti falciando tutti gli short.........

non ho certezze come tutti....ma quando iniziano a dare target bassissimi.......è come se volessero spingere tutti short......se veramente andassimo a 15000 ci giriamo e gainiamo tutti...bello no ? :wall::rolleyes::-o

MAcché nuovi minimi.. Questo è l'ultimo ribasso per fare uscire i piccoli e poi partire con a bordo solo gli svegli... Ocio che quando si gira sarà per l'ultima volta... Solo sotto 1040 di sp500 posso niziare a pensare male... Fino a quella volta andate tranquilli. Guardatevi le altre crisi, avviene sempre durante le riprese. Ad un certo punto si vanno a testare certi supporti velocemente.. E' ovvio che non c'è interesse a scendere piano.. Quello si fa se si vuole distribuire... Cosa volete distribuire a 1000... Solo chi crede che il valore giusto di sp500 (con tassi a zero) sia 600 può pensare una cosa del genere.

guarda questo grafo un po vecchiotto (21/01)
se deve rimbalzare lo fa su uno di quei due supporti. sotto non c'è niente. quindi sotto i 21400 non si va...
almeno spero :wall:
wind cosa dici?

Allegati

• mib.gif
    mib.gif
    27 KB · Visite: 217

Users who are viewing this thread

Back
Alto