Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Wind,
nessun complimento al coraggio.............sono dentro con 100.000 derivanti da vari acquisti partiti da 1,076 e terminati ieri con 40.000 pz a 0,976........
stanotte non ho dormito e questo la dice lunga sul mio coraggio !!!
Sperem........anche se fortunatamente posso tenere !
Ora che ci penso.se ho capito bene, Sandor (che stimo molto) ha detto che sotto i 21800 si metterebbe short, pertanto il LevMib dovrebbe andare anche più giù di 15,5...
Chiaro...sempre che arrivi a 21800...se ciò non accadesse 15,5 sarebbe più che congruo per entrare....
Dilemma...
Ora che ci penso.se ho capito bene, Sandor (che stimo molto) ha detto che sotto i 21800 si metterebbe short, pertanto il LevMib dovrebbe andare anche più giù di 15,5...
Ma secondo voi ci potrebbe essere un pò di correlazione tra l'equity ed il Natural gas ?
Per quanto posso capire io.........credo che la debolezza delle borse influisca negativamente su tutto anche il Nat.........anche se non c'entra una cippa !!!!!
...magari si chiude sopra i 21.800 e allora siamo ancora long...
Con questa direzione che non si vede resto flat e non entro ancora sul LevMib...a costo di prenderlo più alto...