Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ci avviciniamo a 15,5 di LevMib...mi sa che metto un ordine di acquisto a questo valore...e magari prima della chiusura lo prendo...

Ora che ci penso.se ho capito bene, Sandor (che stimo molto) ha detto che sotto i 21800 si metterebbe short, pertanto il LevMib dovrebbe andare anche più giù di 15,5...
Chiaro...sempre che arrivi a 21800...se ciò non accadesse 15,5 sarebbe più che congruo per entrare....
Dilemma...

...lo sento anch'io un po' piu nervoso del solito....mi sto cac..do in mano detto tra noi
Ma secondo voi ci potrebbe essere un pò di correlazione tra l'equity ed il Natural gas ?

Per quanto posso capire io.........credo che la debolezza delle borse influisca negativamente su tutto anche il Nat.........anche se non c'entra una cippa !!!!!

Sperem................. -16 minuti

Caspita...li ha bucati i 21.800...allora potrebbe arrivare fino a 18500, hai visto MATLEY? so che anche tu segui il mitico sandor...

Caspita...li ha bucati i 21.800...allora potrebbe arrivare fino a 18500, hai visto MATLEY? so che anche tu segui il mitico sandor...

...magari si chiude sopra i 21.800 e allora siamo ancora long...
Con questa direzione che non si vede resto flat e non entro ancora sul LevMib...a costo di prenderlo più alto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto