Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
la tiscalina non va... sono troppo deluso...
i volumi sono orrendi...
da tiscali sono uscito a 0,188 giorni fa e arrivederci...ho lossato un po' ma mi sono ripreso ilo capitale che ho fatto fruttare sul gas...molto meglio
quei titoli morti è meglio tradarli quando ci sono segnali, ma se stai dentro a sperare diventi un cassettista..fino al prox adc, e poi sei fregato del tutto...

da tiscali sono uscito a 0,188 giorni fa e arrivederci...ho lossato un po' ma mi sono ripreso ilo capitale che ho fatto fruttare sul gas...molto meglio
quei titoli morti è meglio tradarli quando ci sono segnali, ma se stai dentro a sperare diventi un cassettista..fino al prox adc, e poi sei fregato del tutto...

a quanto l'avevi in carico?
se fossi uscito io a 0,188 avrei gainato il 9% :wall:

fermi tutti :D
è partita la tiscalina :D
un amico dice che se chiude a 0,1720 é molto molto ma molto bene:D:D:D

vai tiscalina vai

a 0,19 post adc (o meglio era in realtà 0,186, ma ho lossato parzialmente e il nuovo pmc, che comprendeva anche il loss, era 0,19). Ho sperato che ci arrivasse e lo superasse, ma ho visto che si è parcheggiata troppo a lungo attorno a 0,189, dopo aver toccato 0,1894 e ho venduto a 188...ho poensato di riprenderla più in basso per un altro swing, ma poi i listini hanno iniziato la correzione e ho pensato che Tis non sarebbe più partita...difatti
ora vediamo se le cose si raddrizzano (ora che le banche hanno fatto capire ad Obama chi comanda.. :D:D) magari riparte, ma aspetterei dei segnali chiari

a 0,19 post adc. Ho sperato che ci arrivasse e lo superasse, ma ho visto che si è parcheggiata troppo a lungo attorno a 0,189, dopo aver toccato 0,1894 e ho venduto a 188...ho poensato di riprenderla più in basso per un altro swing, ma poi i listini hanno iniziato la correzione e ho pensato che Tis non sarebbe più partita...difatti
ora vediamo se le cose si raddrizzano (ora che le banche hanno fatto capire ad Obama chi comanda.. :D:D) magari riparte, ma aspetterei dei segnali chiari

complimenti cismax, sei stato bravo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto