Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Wind...sono quasi flat, sto tradando solo il gas, dentro e fuori, dentro e fuori, se vogliono scendere, si accomodino...

perdo quasi tutti su Antichi Pellettieri (che il diavolo se li porti) e adesso anche una discreta fetta su ENEL presa mediamente a 4,10
IMHO:
su Enel vai tranquillo, puoi rifarti almeno con le cedole, anche se parcheggi il capitale non lo fai per niente
Impregilo è molto speculativo, se ti va contro vendila (quando puoi intendo, non dico adesso, non conosco la tua esposizione attuale), se ti incastri e diventi cassettista diventa la storia infinita
AP...prendi quello che ho detto su Impregilo ed elevalo alla n potenza...con l'aggravante che Impregilo è un'azienda seria, mentre AP...lasciamo perdere...è nelle mani delle banche...se il pmc è sopra 1€ (mi sembra di ricordare dall'estate scorsa...) forse ti conviene dimenticartelo e lasciarlo lì fino a tempi migliori...sempre che non fallisca, okkio (e mi tocco tutto il toccabile)
ma se fa una fiammata come due mesi fa, a 0,94 , non perdere l'occasione
ma sono solo le mie opinioni, e valgono per quel che valgono

A quando avrò il prossimo segnale buy sul daily... Sull'orario come dicevo ci siamo... ma quello è meno affidabile.

PS Benvenuto maestosopapero.. bel nome... Va bene per spiumaggi vari ed eventuali :D

Grazie Super.........
........pronto per il battesimo........spero non per l'estrema unzione col gas !!!
Ti aspetto con la tua grande idea:help::help::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto