Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
......il dilemma..........
Rimango aperto con tutto sul gas.........o losso qualcosa ?????

Pmc 1,02......
20.000 1,076
20.000 1,065
20.000 1,023
40.000 0,976

Help.........

...diminuita l'esposizione per come potevo :) ...portato a casa qualche loss e qualche microgain :rolleyes: ...la situazione è passata dal tragico/disastroso di stamani :titanic: ...allo speriamo che me la cavo :D

...wind :) ...quando hai tempo e sei ha voglia :cool: ...magari stasera :up: ...chiariresti un pochino stà questione dei basket :help:

:wall::help::wall::help:
Dovresti salvare ma non mediare più così ravvicinato su un affare così volatile...

é vero,
mi sono fatto prendere la mano visto che, il lev partiva da 1,16.......quando l'ho visto a 1,07 mi sembrava rubar le caramelle........e invece le hanno rubate a me.............

il mio dilemma era.......... essere più leggero per lunedì con un pmc più alto............ o rischiare un + 2,5% di gas..........

Chiaramente, anche se avevo il 50% di probabilità, ho scelto quella perdente.............:wall::help::wall::help::wall::help:

Ciao Wind...sono quasi flat, sto tradando solo il gas, dentro e fuori, dentro e fuori, se vogliono scendere, si accomodino...
pauraaaaa:D:D:D,
dj imbrigliato nelle due medie esp...10240 10120 se rompesse i 120......,9765 ....se fossero bastardi una kiusura diretta 9765...., lunedì su i titoli fuori tuttto ....:rolleyes:trony nn ci sono paragoni..., nn credo ke ciò si verifiki.

gas lunedì 1,04 out
ci sentiamo + tardi.

pauraaaaa:D:D:D,
dj imbrigliato nelle due medie esp...10240 10120 se rompesse i 120......,9765 ....se fossero bastardi una kiusura diretta 9765...., lunedì su i titoli fuori tuttto ....:rolleyes:trony nn ci sono paragoni..., nn credo ke ciò si verifiki.

gas lunedì 1,04 out
ci sentiamo + tardi.
buona sera wind,
fiat e ucg oggi hanno rimbalzato. perchè enel no? anche enel ha perso molto...
con fuori tutto intendi dire proprio tutto :eek:? tiscalina compresa? vendi tutto il pft lunedì?
grazie in anticipo

eseguito parziale sul lev gas in lettera alle 17:24...purtroppo...mi sa che la pagherò cara...il future è a 5,12...capzarola, si vede che me la sentivo e volevo vendere anche se gainavo a malapena 50 €...
a 5,12 siamo su 0,94...vanifico buona parte dei gain, lasciamo stare:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto