Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
:lol::lol:mi fai morir dal ridere sei in formissima stasera...:D
una volta...., sì ke ero in formissima ...., purtroppo ogniqualvolta ke faccio la doccia....., dico ke ho fatto di male per aver avuto una trasformazione del genere ....da murena a gronco:sad::sad:.
cmq sempre in buca stanno; la differenza : ke la prima è molto + reattiva ...., mentre il secondo lascia far:D:D
ciao max

una volta...., sì ke ero in formissima ...., purtroppo ogniqualvolta ke faccio la doccia....., dico ke ho fatto di male per aver avuto una trasformazione del genere ....da murena a gronco:sad::sad:.
cmq sempre in buca stanno; la differenza : ke la prima è molto + reattiva ...., mentre il secondo lascia far:D:D
ciao max
:lol::lol:se ti può consolare...io ero secco come un kiodo, ma magrissimo davvero, guardavo con pena quelli con la pancetta convintissimo che per costituzione non mi sarebbe mai toccata...
oggi quando guardo a ore 6 mi chiedo quand'è che di notte mi hanno appiccicato quel carapace....ma senza le famose scanalature...:D:D:lol:

e dove l'hai presa questa?
2,3 €? ma sono impazziti? già ora vale ben più dei multipli di settore!
d'accordo che forse per la prima volta si vede un futuro, ma questi hanno bevuto, e roba cattiva, mica il Luce di Wind!
Oppure, peggio, è l'ennesima manovra acchiappapolli
intanto lunedì si vola...peccato essere uscito!
acchiappapollionobastakecimangiamoilculatello.
nn apre subito 0,23 poi 0,46......, io poi vi abbandono soffro di cuore:D:D:D

ciao max
ullamiseria che esagerato. addirittura una murena... ed io che ti immagino pure brizzolato e belloccio:D

:lol::lol:se ti può consolare...io ero secco come un kiodo, ma magrissimo davvero, guardavo con pena quelli con la pancetta convintissimo che per costituzione non mi sarebbe mai toccata...
oggi quando guardo a ore 6 mi chiedo quand'è che di notte mi hanno appiccicato quel carapace....ma senza le famose scanalature...:D:D:lol:
:D:D:D
be' hai fatto la classica cura dell'agnello cresce la panza diminuisce il pixello;);):D tutto ciò nn ha importanza per le signore ..., gli interessa solo esclusivamente kesia durokeduri.
adim impressionate ..., ma alla fine è un flop della natura.;):lol:

questo non lo so... però su un altro articolo c'era scritto che l'ultimo trimestre 2009 si è chiuso con 15 milioni di utile:D. ora si attende il bilancio 2009 per la conferma ufficiale:D
dopo anni di zero forse torna un piccolo utile:D
Magiel oveeeeeeeeee666666666666...., studia il bilancio write black .
600000000 di crediti d'imposta....., sono sempre lì

Users who are viewing this thread

Back
Alto