Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (2 lettori)

cismax

Forumer storico
:D:D:D
be' hai fatto la classica cura dell'agnello cresce la panza diminuisce il pixello;);):D tutto ciò nn ha importanza per le signore ..., gli interessa solo esclusivamente kesia durokeduri.
adim impressionate ..., ma alla fine è un flop della natura.;):lol:
mah!...dicono dicono, ma poi dimostrano che... the size matters...come per le banche:lol::lol:

a parte l'OT, sei ancora dentro TIS?
 

windjets

33341822731 cabala
ullamiseria che esagerato. addirittura una murena... ed io che ti immagino pure brizzolato e belloccio:D
belloccio diciamo di si......, di brizzolato è rimasto ben poco in alto..., + florido in basso:D:D
il bello ke era un 3d di anal isi tecnica..., sta prendendo sempre di + lo stile di una chat:p
 

windjets

33341822731 cabala
mah!...dicono dicono, ma poi dimostrano che... the size matters...come per le banche:lol::lol:

a parte l'OT, sei ancora dentro TIS?
un ventre di vacca :Dsi
io ho una certa età...., prima ke ve.go :eek::eek::eek:passano un paio di mesi tra puntirine 6 & confettini fucsia.....poi out ci aspetta un'altra avventura sai quale....,
 

MATLEY

Forumer storico
belloccio diciamo di si......, di brizzolato è rimasto ben poco in alto..., + florido in basso:D:D
il bello ke era un 3d di anal isi tecnica..., sta prendendo sempre di + lo stile di una chat:p

hai ragione stiamo seri altrimenti wall torma ma per mandarci a quel paese...
comunque è difficile con te wind. alterni post seri ad altri che mi fanno schiattare...
che facciamo li cancelliamo?
 

magiel

trendisyourfriend
Magiel oveeeeeeeeee666666666666...., studia il bilancio write black .
600000000 di crediti d'imposta....., sono sempre lì


....i 600.000.000 sono li li avevamo trovati ricordi ? sono da recuperare sulle imposte da versare 15 milioni a trimestre di utile= 60 annui cioè 10 anni di crediti di imposta...sempre che non aumentino gli utili......

ma se sale sale per le aspettative mica per il bilancio......e sai come la penso....se il mercato scende...c'è chi si salverà di più chi si salverà di meno.....ma di botti ne dubito........

ricordi il botto che fece tiscali mi pare il 10 o 11 marzo scorso ? segnalava l'inizio di un nuovo trend up......
 

windjets

33341822731 cabala
hai ragione stiamo seri altrimenti wall torma ma per mandarci a quel paese...
comunque è difficile con te wind. alterni post seri ad altri che mi fanno schiattare...
che facciamo li cancelliamo?
nn c'è motivo ....., il soldi nn sono nulla nella vita se nn ci fosse un sorriso donato ad altrui:D:D:D
 

cismax

Forumer storico
posto subito qiualcosa di più serio allora...
il fut del gas ha chiuso a 5,13 stanotte...a me sembra in trend decisamente ribassista...se domani notte apre gap down mi suicido...:(
 

MATLEY

Forumer storico
....i 600.000.000 sono li li avevamo trovati ricordi ? sono da recuperare sulle imposte da versare 15 milioni a trimestre di utile= 60 annui cioè 10 anni di crediti di imposta...sempre che non aumentino gli utili......

ma se sale sale per le aspettative mica per il bilancio......e sai come la penso....se il mercato scende...c'è chi si salverà di più chi si salverà di meno.....ma di botti ne dubito........

ricordi il botto che fece tiscali mi pare il 10 o 11 marzo scorso ? segnalava l'inizio di un nuovo trend up......
esatto! la scommessa è proprio questa:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto