Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (2 lettori)

MATLEY

Forumer storico
posto subito qiualcosa di più serio allora...
il fut del gas ha chiuso a 5,13 stanotte...a me sembra in trend decisamente ribassista...se domani notte apre gap down mi suicido...:(
decisamente ribassista. se rompe i 5,10 sono volatili per diabetici. rortunatamente sono rimasto out
 

windjets

33341822731 cabala
....i 600.000.000 sono li li avevamo trovati ricordi ? sono da recuperare sulle imposte da versare 15 milioni a trimestre di utile= 60 annui cioè 10 anni di crediti di imposta...sempre che non aumentino gli utili......

ma se sale sale per le aspettative mica per il bilancio......e sai come la penso....se il mercato scende...c'è chi si salverà di più chi si salverà di meno.....ma di botti ne dubito........

ricordi il botto che fece tiscali mi pare il 10 o 11 marzo scorso ? segnalava l'inizio di un nuovo trend up......
sono pienamente d'accordo con te ..., ma i 60 sono puliti....., invece ke tassati only free...., quando decidono decidono guarda ternienergia...., nn è nornale ma sale........., poi vedrai pure roooooosssss:D sale perkè sale boooohhhhh .ma è una ciofeca....., il bilancio fa paura ma sale....., quando tutti entrano c'è ki esce....., il mondo è fatto di squali
 

cismax

Forumer storico
posta un grafik daily ..., poi ci dipingo un picazzo-
Eccoli.
Il primo è dell'ultimo anno e qualcosa. Il secondo degli ultimi 3 mesi circa.
1264862961ngunanno.jpg



1264862924ngtremesi.jpg
 

windjets

33341822731 cabala
ciao raga.. quì c'è qualche indicatore che non promette niente di bello.. :wall::wall:

wind pikazzaci pure ..
1264863493naturalgasfull0210future.png
Ciao pdp,
forse nn è ancora detto...., possibili evoluzione del gas.
1)tl verde kiusura di un ipotetico H&S rialzista con incastonato un diamantino;
2) tl rossa alla ricerca di un ipotetico triplo minimo discendente;
3) notare i volumi.
4) ipotizziamo una fuoriuscuta di cash dall'equity....., dovrebbe potrebbe riversarsi.........??? :-? gas al mn storico ;).
detto ciò nn voglio condizionare nessuno...., a VOI la scelta.
b.week
nn ho tempo per il picasso.
:ciao:
 

Allegati

  • g1v.GIF
    g1v.GIF
    19,7 KB · Visite: 390

barber

Forumer storico
matley scusa il disturbo guarda il book sulla lettera c'è sempre quel 0.11 che non mmi piace non vorrei che peima di partire lo vada a toccare
 

MATLEY

Forumer storico
matley scusa il disturbo guarda il book sulla lettera c'è sempre quel 0.11 che non mmi piace non vorrei che peima di partire lo vada a toccare
buon pomeriggio barber,
stai parlando di tiscali?
se non ricordo male le hai pmc 0,17.
dove stai guardando il book? 0,11:eek:. quanti pezzi vedi?
ciauz
 

Users who are viewing this thread

Alto