Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
impa_ro uauuuuuuuuuuuu :)
spero di vagliare questo etc entro domani, ora la chiavetta non mi consente di aprire il prg di at ;)

....vederti "preso" da qualcosa suggerito da me è strabello:D:D:D
....ogni tanto anche da noi reclute e soldati semplici arrivano delle ipotesi suggestive....:lol::lol::lol:

ciao e lunedì.... pronti, che la sveglia suona presto!!!:):):)

buon w.e. a tutti...!
 

magiel

trendisyourfriend
Sul grafico weekly, in allegato, lo stocastico ha dato segnale di acquisto, come storicamente accaduto nel trend al ribasso.
Da quei lidi si è sempre risaliti, ed eravamo in trend bear.


Grazie Wall per fondiaria.....mi piace il titolo......bentornato !:up:
 

MATLEY

Forumer storico
Sul grafico weekly, in allegato, lo stocastico ha dato segnale di acquisto, come storicamente accaduto nel trend al ribasso.
Da quei lidi si è sempre risaliti, ed eravamo in trend bear.

buona sera e bentornato Wall. Dicono che la prossima settimana nevicherà ancora un poco. Mi raccomando! Attenzione! la pala va maneggiata con cura. Se ti stiri un'altra volta sono volatili per diabetici...
Grazie per il grafo su Fondiaria. Sai che sono appena entrato a 11,3 e dopo 2 ore ero già sotto dell'1,5%. So che non conta nulla ma avere brutalmente cannato il minimo della giornata mi ha fatto parecchio innervosire.
Vorrei il tuo commento sul candelozzo rosso degli USA il 31/12. Io sono molto curioso di vedere l'apertura del ns. indice e dei ns. futures... Tu cosa pensi?
 

MATLEY

Forumer storico
Non volevo sovraccaricare queste giornate, cmq si tratta di etc PALLADIO

Codice ISIN JE00B1VS3002
Dai un pò un occhio al grafico, sfondate le Bolly (superiore) e tanto altro (non mi metto a tirar righe)...che ne dici???

accidenti imparo che grafo che ha tolto dal cilindro!
Complimenti per la citazione.
L'avere stupito addirittura wall ti rende onore. :up:
 

casguzze

Trade what you see
Ciao a tutti e ancora auguri!

Fondiaria nell'ultima seduta ci ha concesso una correzione che ci permette di entrare lg al superamento del max di ,22

sarà un test importante in quanto a ,23 il titolo è stato scambiato molto e quindi costituiscono un buon esame che se superato lo porterebbero verso i ,34 prima e i ,45 dopo

il trend di breve è già lg ed è un titolo che sto monitorando molto in quanto vede in formazione sul daily un interessante pattern 123 low...
 

casguzze

Trade what you see
Aggiungo su Fondiaria

attenzione perchè potrebbe proseguire un pochino nella correzione e andare a formare il punto 3 ancora più in basso ma al momento il punto di ingresso è dato dal superamento con forza dei ,23
 

magiel

trendisyourfriend
buona sera e bentornato Wall. Dicono che la prossima settimana nevicherà ancora un poco. Mi raccomando! Attenzione! la pala va maneggiata con cura. Se ti stiri un'altra volta sono volatili per diabetici...
Grazie per il grafo su Fondiaria. Sai che sono appena entrato a 11,3 e dopo 2 ore ero già sotto dell'1,5%. So che non conta nulla ma avere brutalmente cannato il minimo della giornata mi ha fatto parecchio innervosire.
Vorrei il tuo commento sul candelozzo rosso degli USA il 31/12. Io sono molto curioso di vedere l'apertura del ns. indice e dei ns. futures... Tu cosa pensi?



ma anche tu qui....ma abbiamo tutti figli già a letto il sabato sera :D....finchè sono piccoli...per fortuna.....

in effetti anche a me ha stupito la discesa sul finale degli states..magari non è indicativa vista la data ? sentiamo wall :)


ps. è come ci eravamo detti il tp di wind 1,75 non era su tiscali ma sulla roma.....un pò più a rischio......anche se.... partisse l'opa....sale sicuro....
 

FreeWind69

...armonia
...bentrovati :) ...suona bene gennaio 2010 :)

...cuatela :cool:

1262467999usb.png


1262468019crb.png


1262468076djusut.png
 

MATLEY

Forumer storico
Aggiungo su Fondiaria

attenzione perchè potrebbe proseguire un pochino nella correzione e andare a formare il punto 3 ancora più in basso ma al momento il punto di ingresso è dato dal superamento con forza dei ,23
buona sera casguzze,
mercoledì scorso verso le 13 fondiaria a superato con volumi importanti 11,23 raggiungendo 11,35.
mi ha stupito in gappone down fino a 11,1. Il segnale buy è quindi rientrato.
Se è capitato una volta il falso segnale si può riformare anche nelle prossime sedute... certamente se il mib parte bene fondiaria avrà una bella performance lunedì
 

Users who are viewing this thread

Alto