MATLEY Forumer storico 13 Gennaio 2010 #501 MATLEY ha scritto: no, mi riferivo a hellsing... il gas è ripartito troppo presto! mi è scappato... a me capita spesso di farmi scappare le tradate Clicca per allargare... chiedevo se voi pensate che hellsing e ragazzo sono la stessa persona...
MATLEY ha scritto: no, mi riferivo a hellsing... il gas è ripartito troppo presto! mi è scappato... a me capita spesso di farmi scappare le tradate Clicca per allargare... chiedevo se voi pensate che hellsing e ragazzo sono la stessa persona...
impa_ro SONO qui PER imparare 13 Gennaio 2010 #502 MATLEY ha scritto: no, mi riferivo a hellsing... il gas è ripartito troppo presto! mi è scappato... a me capita spesso di farmi scappare le tradate Clicca per allargare... ...io sto cercando di semplificare il ptf...davvero ho poco tempo e mica riesco a vedere tt....
MATLEY ha scritto: no, mi riferivo a hellsing... il gas è ripartito troppo presto! mi è scappato... a me capita spesso di farmi scappare le tradate Clicca per allargare... ...io sto cercando di semplificare il ptf...davvero ho poco tempo e mica riesco a vedere tt....
impa_ro SONO qui PER imparare 13 Gennaio 2010 #503 MATLEY ha scritto: chiedevo se voi pensate che hellsing e ragazzo sono la stessa persona... Clicca per allargare... non credo....cmq super ne sa di più....
MATLEY ha scritto: chiedevo se voi pensate che hellsing e ragazzo sono la stessa persona... Clicca per allargare... non credo....cmq super ne sa di più....
PdP Money..get back! 13 Gennaio 2010 #504 MATLEY ha scritto: non lo conoscevo neppure io. Acora adesso non ho capito chi è... Clicca per allargare... Asgar per gli amici...
MATLEY ha scritto: non lo conoscevo neppure io. Acora adesso non ho capito chi è... Clicca per allargare... Asgar per gli amici...
MATLEY Forumer storico 13 Gennaio 2010 #505 impa_ro ha scritto: ...io sto cercando di semplificare il ptf...davvero ho poco tempo e mica riesco a vedere tt.... Clicca per allargare... infatti non si può vedere tutti. Anche io leggevo hellsing e non ho lontanamente immaginato che recitasse una parte
impa_ro ha scritto: ...io sto cercando di semplificare il ptf...davvero ho poco tempo e mica riesco a vedere tt.... Clicca per allargare... infatti non si può vedere tutti. Anche io leggevo hellsing e non ho lontanamente immaginato che recitasse una parte
superrudy Beyond good and evil 13 Gennaio 2010 #506 PdP ha scritto: Asgar per gli amici... Clicca per allargare... Asgar, ascoltauncretino, scemodelvillaggio, mrsciott... Questi quelli che mi ricordo io...
PdP ha scritto: Asgar per gli amici... Clicca per allargare... Asgar, ascoltauncretino, scemodelvillaggio, mrsciott... Questi quelli che mi ricordo io...
PdP Money..get back! 13 Gennaio 2010 #507 superrudy ha scritto: Asgar, ascoltauncretino, scemodelvillaggio, mrsciott... Questi quelli che mi ricordo io... Clicca per allargare... ..se non sbaglio anche dott. gion dow!!
superrudy ha scritto: Asgar, ascoltauncretino, scemodelvillaggio, mrsciott... Questi quelli che mi ricordo io... Clicca per allargare... ..se non sbaglio anche dott. gion dow!!
MATLEY Forumer storico 13 Gennaio 2010 #508 PdP ha scritto: Asgar per gli amici... Clicca per allargare... superrudy ha scritto: Asgar, ascoltauncretino, scemodelvillaggio, mrsciott... Questi quelli che mi ricordo io... Clicca per allargare... grazie per avere soddisfatto la mia curiosità. ma perchè ha tutti questi nick? si diverte a fare scherzi?
PdP ha scritto: Asgar per gli amici... Clicca per allargare... superrudy ha scritto: Asgar, ascoltauncretino, scemodelvillaggio, mrsciott... Questi quelli che mi ricordo io... Clicca per allargare... grazie per avere soddisfatto la mia curiosità. ma perchè ha tutti questi nick? si diverte a fare scherzi?
PdP Money..get back! 13 Gennaio 2010 #509 MATLEY ha scritto: grazie per avere soddisfatto la mia curiosità. ma perchè ha tutti questi nick? si diverte a fare scherzi? Clicca per allargare... ce l'ha un con Argema.. da quando hanno litigato fa delle irruzioni..ma è puntualmente bannato ... però è troppo simpatico!
MATLEY ha scritto: grazie per avere soddisfatto la mia curiosità. ma perchè ha tutti questi nick? si diverte a fare scherzi? Clicca per allargare... ce l'ha un con Argema.. da quando hanno litigato fa delle irruzioni..ma è puntualmente bannato ... però è troppo simpatico!
MATLEY Forumer storico 13 Gennaio 2010 #510 PdP ha scritto: ce l'ha un con Argema.. da quando hanno litigato fa delle irruzioni..ma è puntualmente bannato ... però è troppo simpatico! Clicca per allargare... ho capito. Grazie. Ma perchè ha litigato con Argema? si è vero; era troppo simpatico. Ogni tanto una sana risata fa bene
PdP ha scritto: ce l'ha un con Argema.. da quando hanno litigato fa delle irruzioni..ma è puntualmente bannato ... però è troppo simpatico! Clicca per allargare... ho capito. Grazie. Ma perchè ha litigato con Argema? si è vero; era troppo simpatico. Ogni tanto una sana risata fa bene