Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ce l'ha un con Argema.. da quando hanno litigato fa delle irruzioni..ma è puntualmente bannato ...:D però è troppo simpatico!

Io lo seguo un po' nelle sue operazioni... Rappresenta un po' la rivincita di coloro che sono stati almeno una volta spellati in borsa. Cerca la rivincita sul sistema, impersona il sogno di cambiare le cose e guadagnare soldi con la borsa. E' davvero un personaggio che rappresenta molti aspetti della vita di molti in borsa.. E lo fa con una semplicità e una trasparenza veramente da teatro. Anche quando si scaglia contro tutti, tutti coloro che non credono in lui, coloro che gli tarpano le ali... Io fossi in Argema non ce la farei ad arrabbiarmi con lui se mi dicesse le cose che dice... Non lo fa con cattiveria si capisce.
Spero che un giorno facciano pace... Anche se temo che sarà il giorno in cui asgar avrà recuperato i loss in borsa su seat e altre fregnacce simili :)

Parliamo di soldi...
Gas se chiude orario e giornaliero sopra 5,7 lo rivediamo presto sui massimi per un (forse) ultimo tentativo di rottura dei 6$, target 6,2 poi 6,7. Se non ce la fa la prossima volta potrebbe scendere anceh sotto i 5,5, anche se non credo sotto i 5 ci tornerà mai.
Impariamo anche da questo trade partito male come il solito per eccesso di sicurezza dovuta ai gain di giornata... Farsi un giro per i prati quando non si sa cosa fare... mai eh!

Dow

non dovrebbero esserci difficoltà ad arrivare ad 11000, il laterale sembrerebbe di accumulo per la rottura di vecchie resistenze (1 graf)..

Allegati

• dow.gif
    dow.gif
    16,1 KB · Visite: 335
  • dow1.gif
    dow1.gif
    10,7 KB · Visite: 325

Users who are viewing this thread

Back
Alto