Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ero tentatissomo ora in ah di prendere telecom a 1,053... Mi pare sia un gol a porta vuota ma alle fine non ho preso niente. qualcuno la segue?

Ero tentatissomo ora in ah di prendere telecom a 1,053... Mi pare sia un gol a porta vuota ma alle fine non ho preso niente. qualcuno la segue?

Ciao ruddy io la seguo.
l ho seguita oggi ed ero propensa ad un ingresso xro potrebbe arrivare pure in area 1,00 euro
difficile se le condizioni di mercato sono queste..
ma tutto è possibile..:p

Ciao ruddy io la seguo.
l ho seguita oggi ed ero propensa ad un ingresso xro potrebbe arrivare pure in area 1,00 euro
difficile se le condizioni di mercato sono queste..
ma tutto è possibile..:p

Ciao fiorellina!
MA ho visto che 1,05 è un buon supporto, sotto ci è andata solo in intraday e un rimbalzo ora sarebbe d'obbligo. Ci sono news attese? So che con telefonica la storia infinita continua... Ma non sono aggiornato e volevo sapere se ci sono dei motivi che possono far temere il peggio (o il meglio)...

Parliamo di soldi...
Gas se chiude orario e giornaliero sopra 5,7 lo rivediamo presto sui massimi per un (forse) ultimo tentativo di rottura dei 6$, target 6,2 poi 6,7. Se non ce la fa la prossima volta potrebbe scendere anceh sotto i 5,5, anche se non credo sotto i 5 ci tornerà mai.
Impariamo anche da questo trade partito male come il solito per eccesso di sicurezza dovuta ai gain di giornata... Farsi un giro per i prati quando non si sa cosa fare... mai eh!

E domani report sulle scorte. Saranno in calo, ma se il calo dovesse essere maggiore del previsto... Si ride!

Ciao fiorellina!
MA ho visto che 1,05 è un buon supporto, sotto ci è andata solo in intraday e un rimbalzo ora sarebbe d'obbligo. Ci sono news attese? So che con telefonica la storia infinita continua... Ma non sono aggiornato e volevo sapere se ci sono dei motivi che possono far temere il peggio (o il meglio)...

la notizia di questa sera è questa:

Telecom Italia, nuovo no Asati a cessione Telecom Argentina

MILANO, 13 gennaio (Reuters) - L'Asati, associazione di piccoli azionisti Telecom Italia , torna sul tema Telecom Argentina e ribadisce il no alla cessione e parla del danno finanziario legato alla vendita forzata.
L'antitrust argentino ha imposto a Telecom Italia di cedere la sua partecipazione entro agosto di quest'anno, nell'ambito di un'indagine che riguarda l'ingresso di Telefonica in Telco, azionista di riferimento di Telecom Italia.
L'operatore spagnolo è presente in Argentina attraverso la controllata Telefonica Argentina .
"Invano Asati ha evidenziato ripetutamente come anche questa cessione non farebbe che ulteriormente indebolire la posizione di Telecom Italia all'estero e in particolare nel Sud America dove viceversa è sempre più forte il posizionamento di Telefonica ", dice una nota Aasati.
Secondo Asati, "applicando all'Ebitda un multiplo prudente di 5-6 volte, ne risulta un valore di Telecom Argentina compreso tra 3,5 e 4,2 miliardi, ossia 650-750 milioni per la quota del 18,5% posseduta da Telecom Italia, cui andrebbe aggiunto il valore della call, 15-20% di maggiorazione quale valore di controllo completo della società", aggiunge la nota.

magari poi gli investitori se ne infischiano e fanno il contrario.
sicuramente hai visto bene.
il rimbalzo verso quota 1,15 1,20 prima o poi dovrebbe esserci.
1,15 è forte come resistenza.
io ci ho provato ad ottobre ricordo arrivo a 1,18 circa e ritornò indietro.

certo che prima o poi a 1,15 ci arriverà.
se dovessi decidere di entrare posta.
thanks. ;)

regalino sul gas... Domani occhio se rompe 5,76

Allegati

• gas.png
    gas.png
    12,7 KB · Visite: 256
Ciao fiorellina!

...ho letto che da qualche parte che domani o venerdi c'é un cda.....io ne prenderei un po', ma domani non seguo!!!:)

...ho letto che da qualche parte che domani o venerdi c'é un cda.....io ne prenderei un po', ma domani non seguo!!!:)

Ho letto anche io ora qualcosa.. soliti casini in argentina con telefonica, graficamente mi piace ma è una scommessa... MEglio andare su titoli più tranquilli o cmq aspettare segnali concreti. Meglio entrare a 1,1 con qualche certezza che entrare a 1,05 stile roulette russa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto