Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho letto anche io ora qualcosa.. soliti casini in argentina con telefonica, graficamente mi piace ma è una scommessa... MEglio andare su titoli più tranquilli o cmq aspettare segnali concreti. Meglio entrare a 1,1 con qualche certezza che entrare a 1,05 stile roulette russa...

....personalmento poi sono molto propenso a rimbalzo dell'indice domani e venerdi inizio ribasso per chiusura mensile...quindi non mi metto in acquisto su titoli

Ci siamo persi un gain clamoroso.. era da entrare oggi a 1,06 sulal forza. Amen dai, si imapra... Forse recuperiamo pure, ora in close sta sui 5,76!

....purtroppo rientro solo venerdi.....lo sentivo che 1€ lo teneva....ps: dai un occhio erg renew...dentro da giovedi scorso.....a me sembra che abbia voglia di riprendere corsa;)

WIND ...!

abbi pazienza..oggi incasinato....ma guarda che seat ha 1,8 MILIARDI di debiti vso le banche !......una mia modesta e umile visione...la società di per se genera anche cassa ed è anche leader nel settore.......ma è mal gestita.....(sè fregano li sordi)...........uno ci puoi giocare due spicci fine......meglio se ci troviamo una belva sul nasdaq......se proprio vogliamo speculare......

magari ci va di cu..o !.......e facciamo il botto..o magari ci và nel....c..o !

mi devo bere qualcosa...sono sfatto...

scusate ma com'è che ieri sera le pagine del 3d erano 65 e adesso sono 61? E' un problema mio o lo avete notato anche voi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto