Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao,
pensa ke novità scrivere la trim con la penna nera anke di un solo cents.:D:D:D

matley, vedi quanto pesa il piombo deve pesar 0,87/0,90.
la tiscalotta deve kiudere sopra i 0,172 su frame orario...., cmq ke fatica:wall::wall:

ma quale lambo se continuasse così mi faccio lapo:D:D

io dico chiusura 0,1712 alle 17:30
0,18 entro venerdì

domani meeting a monza dovrò seguire con il portatile mentre guido:D

io dico chiusura 0,1712 alle 17:30
0,18 entro venerdì

domani meeting a monza dovrò seguire con il portatile mentre guido:D
devi arare i campi vicino al circuito:D:D:D, con il trattore nn puoi entrare in pista rovini il manto:wall::wall::wall:.
Cmq nn so se hai mai provato ...., ti posso dire ...., ke l'adrenalina ke provi è superiore 10 terapie intensive di gruppo...., nel lontano 94 ho tagliato di netto la variante ascari........., 250 metri circa prima della variante c'è la segnaletica 300 ...., 200 .....,100....., si impunto il cambio sul 6^ 4^ ho preferito tagliare........., la pista era diventata una scogliera ......., paura di andar via per la tangente...:-o:-o.., cmq un'emozione unica la mondo...., nn so se ti ricordi Renè Arnoux......,scambiarci 2 parole è stato fantastico....., un altro Signore & mito è Alex ke carisma....., ho la dedica effettuata a Vallelunga.

mi raccomando leva le termiche ..., metti le rain domani pioggia

p.s il giro con i trattori era il
17 gennaio 2010

Speed Day 4motion
Circolazione Turistica:specchio::specchio::D

la VARIANTE ASCARI E' UNA BRUTTA BESTIA ...., SPECIE LA PRIMA VOLTA KE LA PERCORRI......,

guarda bene l'immagine i lunghi sono all'ordine del giorno.

Allegati

• variante.jpg
    variante.jpg
    29 KB · Visite: 198
Ultima modifica:
devi arare i campi vicino al circuito:D:D:D, con il trattore nn puoi entrare in pista rovini il manto:wall::wall::wall:.
Cmq nn so se hai mai provato ...., ti posso dire ...., ke l'adrenalina ke provi è superiore 10 terapie intensive di gruppo...., nel lontano 94 ho tagliato di netto la variante ascari........., 250 metri circa prima della variante c'è la segnaletica 300 ...., 200 .....,100....., si impunto il cambio sul 6^ 4^ ho preferito tagliare........., la pista era diventata una scogliera ......., paura di andar via per la tangente...:-o:-o.., cmq un'emozione unica la mondo...., nn so se ti ricordi Renè Arnoux......,scambiarci 2 parole è stato fantastico....., un altro Signore & mito è Alex ke carisma....., ho la dedica effettuata a Vallelunga.

mi raccomando leva le termiche ..., metti le rain domani pioggia

p.s il giro con i trattori era il
17 gennaio 2010

Speed Day 4motion
Circolazione Turistica:specchio::specchio::D
no, mai provato; poi sai con il mio trattore non sarebbe divertente... Mi piacerebbe un giro ma non con meno di 350 cv sotto il cofano (naturalmente a benza).
C'è qualche anima gentile che mi presta una carrera 4s con cambio manuale domani? :D:D:D
certo che il ns caro wind non si fa mancare proprio nulla :up:

tiscalina stà perdendo tutto naltra volta...

no, mai provato; poi sai con il mio trattore non sarebbe divertente... Mi piacerebbe un giro ma non con meno di 350 cv sotto il cofano (naturalmente a benza).
C'è qualche anima gentile che mi presta una carrera 4s con cambio manuale domani? :D:D:D
certo che il ns caro wind non si fa mancare proprio nulla :up:

tiscalina stà perdendo tutto naltra volta...

okkio alla variante ..., ke ti ciullla...., la porsche costa :wall::wall::wall:,
la parabolica ti butta fuori......, mantieni la corda.

Domani mi dirai ..., le tue emozioni......, un giro nn si scorda +

Users who are viewing this thread

Back
Alto